Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Plan de Corones 5/12/06
Alto Adige

Dolomiti Superski, si scia fino a dopo Pasqua

Ancora tanta neve e divertimento al Dolomiti Superski, il comprensorio sciistico che si estende dal Trentino Alto Adige sino al Veneto per un totale di 1200 km di piste.

Grazie alla nevicata della scorsa settimana sarà possibile sciare fino a dopo Pasqua. Più precisamente, chi ha ancora voglia di godersi il panorama mozzafiato dei 4 passi, potrà percorrere sino al 6 aprile il Sellaronda solo in senso antiorario con interruzione della  tratta Arabba-Passo Pordoi.

Piste aperte sino a Pasquetta, il 21 aprile, a Plan de Corones (chiusura degli impianti, del versante del Pedagà di San Vigilio di Marebbe e della Lorenzi sul versante di Valdaora), alla Marmolada (chiusura di tutte le sciovie) , in Alta Pusteria (chiusura delle are di Dobbiaco, Waldheim, Comelico e Baranci) e in Valle Isarco (chiusura delle zone di Plose/Bressanone, Val di Funes, Velturno e Luson)

Qualche giorno in più invece per sciare in Val di Fiemme dove le piste saranno aperte fino al 25 aprile con chiusura degli impianti di risalita nella zona di Predazzo.

Infine, per chi vuole farsi un ponte lungo, Cortina d’Ampezzo manterrà gli impianti aperti fino al 1 maggio. Al momento sono chiuse le zone di San Vito Cadore, Auronzo  e Guargnè/Mietres.

Per conoscere in tempo reale la situazione degli impianti consultate il sito www.dolomitisuperski.com

 

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.