Partono i corsi sci autunnali con la Jam Session allo Stubai

jam session
TurismoCORSI SCI

Partono i corsi sci autunnali con la Jam Session allo Stubai

Anteprima Inverno Jam Session”. Si chiama così il corso di sci full immersion di 4 giorni organizzato allo Stubai dalla Jam Session Ski Academy Network.

Il corso è rivolto agli sciatori che partono da un livello medio, agli esperti, all’agonismo giovanile e ai master.

È possibile scegliere fra tre date (dal mercoledì sera alla domenica pomeriggio): 31 ottobre/4 novembre, 14 novembre/18 novembre, 21 novembre/25 novembre.

Le giornate saranno così articolate: si scierà in pista con allenatori qualificati della Jam Session dalle 9 alle 14.15; ogni allievo sarà dotato di una radioguida Whisper per correzioni e consigli in tempo reale; ogni mattina riprese video ed analisi video alle ore 18 presso il Centro Congressi “Freizeitzentrum”.

Il pacchetto per partecipare all’Anteprima Inverno Jam Session comprende 4 giorni di mezza pensione in uno degli hotel convenzionati (dalla cena del mercoledì alla colazione della domenica), corso sci full immersion di 4 giorni e 4 giorni di skipass. Il prezzo varia in base alla struttura alberghiera scelta.

Gli hotel convenzionati con la Jam Session: Hotel Burgstall (4 stelle), Hotel Hoferwird (3 stelle Superior), Hotel Tirolerhof (4 stelle), Hotel Stubaierhoff (4 stelle Superior), Hotel Berghof (4 stelle).

Per informazioni e richieste disponibilità clicca qui

Per informazioni tecniche: Valerio Malfatto  - 335/662.96.90; Paolo Malfatto - 333/41.55.198

Per maggiori informazioni su tutti i corsi autunnali Jam Session clicca qui

© RIPRODUZIONE RISERVATA
118
Consensi sui social

Si parla ancora di Turismo

Sicurezza e assicurazione

Obblighi in pista e non solo: dal casco alla polizza RC, alla protezione per tutti gli sport

Redazione Turismo, Giovedì 1 Gennaio
Turismo e Montagna

Laax, il paradiso del Freestyle e meta per le famiglie

Claudio Losa, Venerdì 5 Dicembre 2025

Più letti in Turismo

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

Assemblea Generale ANEF 2025, il futuro delle imprese funiviarie tra destagionalizzione e spinta all'innovazione tecnologica

“Ritmo Verticale: il sistema montagna in movimento”. Al centro delle discussioni dell'assemblea, tenutasi il 17 ottobre, la crescita del turismo estivo, il ruolo dell’innevamento programmato come risorsa strategica e il dialogo costruttivo con le istituzioni per una montagna sempre più sostenibile e competitiva. In quest’ultimo ambito cresce l’attesa per la sempre più imminente pubblicazione delle graduatorie del Fondo Impianti di Risalita anno 2024, con cui il Ministero del Turismo assegnerà contributi a fondo perduto per i nuovi progetti d’investimento sulle montagne italiane.