Fischer, premiati gli sciatori "First on first"

fischer
Info foto

www.fischersports.com

Aziende#fischer #firstonfirst #gennaio2019

Fischer, premiati gli sciatori "First on first"

Anche quest’anno si è tenuta la seconda edizione di First on First. La Fischer ha premiato a Plan de Corones, e in altre stazioni sciistiche del mondo, gli sciatori più appassionati che il primo dell’anno, dopo una notte di festeggiamenti, sono stati i primi a scendere sulle piste incontaminate.

Fischer ha sempre avuto un approccio molto serio e orientato al settore racing della disciplina, producendo attrezzatura altamente performante per i campioni dello sci. Pur rimanendo fedele a questa filosofia, negli ultimi anni ha sposato un nuovo approccio: non si tratta solo di promuovere le abilità di uno sciatore, ma anche il suo atteggiamento nei confronti dello sci, a riconoscimento dei sacrifici che si devono affrontare alla ricerca della discesa perfetta, o per essere il primo ad aprire una traccia sulla pista.

Proprio per questo il primo gennaio 2019 sono stati premiati circa 100 sciatori. I primi ad essersi presentati sugli impianti di risalita hanno ricevuto in omaggio un paio di sci Fischer, già pronti per essere indossati e non perdere nemmeno un minuto della propria giornata sulla neve. Sono inoltre diventati ufficialmente membri del team Fischer, e questo gli garantirà ulteriori benefit durante la stagione invernale.

Prossimo appuntamento al 1 gennaio 2020!

#FISCHER #FIRSTONFIRST #GENNAIO2019
© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Ultimi in Materiali Aziende

Ecco il nuovo scarpone di Fischer, il Premio HV per easy entry and performance

Ecco il nuovo scarpone di Fischer, il Premio HV per easy entry and performance

A Prowinter 2026 Alessandro Lazzarin ci racconta le novità del nuovo scarpone realizzato da Fischer , il Premio High Volume, pensato per offrire comfort e prestazioni di alto livello. Con 102 mm di last e 130 di flex, unito al sistema BOA® e al nuovo Easy Entry Flap con inserto in plastica per garantire una calzata precisa e una migliore facilità d’uso, è lo scarpone ideale anche dopo le giornate più intense sugli sci.