Gli atleti delle squadre Senior e U23 di Sci alpinismo in allenamento a Corvara, dal 29 luglio al 2 agosto

Gli atleti delle squadre Senior e U23 di Sci alpinismo in allenamento a Corvara dal 29 luglio al 2 agosto
Sci Alpinismoallenamenti azzurri

Gli atleti delle squadre Senior e U23 di Sci alpinismo in allenamento a Corvara, dal 29 luglio al 2 agosto

Il secondo ritiro delle squadre azzurre di Coppa del Mondo, categorie Senior e Under 23, si terrà a Corvara tra lunedì 29 luglio e venerdì 2 agosto. Ecco i convocati.

Già tempo di un nuovo raduno per la Squadra Senior Coppa del Mondo e Under 23 della Nazionale italiana di sci alpinismo. Dopo il primo ritrovo in quel di San Martino di Castrozza (TN) che ha avuto luogo dall'8 al 12 luglio, arriva un nuovo carico di lavoro per gli atleti più esperti della disciplina.

A Corvara, in Alta Badia (BZ), da lunedì 29 luglio a venerdì 2 agosto le squadre composte da Giulia Compagnoni, Alba De Silvestro, Noemi Junod, Katia Mascherona, Lisa Moreschini, Giulia Murada, Robert Antonioli, Rocco Baldini, Michele Boscacci, Nicolò Ernesto Canclini, Hermann Debertolis, Giovanni Rossi, Matteo Sostizzo, Leonardo Vincenzo Taufer e Luca Tomasoni si troveranno nuovamente insieme per proseguire la preparazione atletica estiva in vista dell'imminente stagione invernale. Il tutto, come sempre, accompagnati dai tecnici Nicola Invernizzi e Manfred Reichegger.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
27
Consensi sui social

Approfondimenti

Alta Badia
Informazioni turistiche

Alta Badia

Corvara, Colfosco, La Villa in Badia, San Cassiano,

Più letti in Sport invernali

A Cortina il -100 si celebra inaugurando Piazza dei Giochi Olimpici 1956-2026

A Cortina il -100 si celebra inaugurando Piazza dei Giochi Olimpici 1956-2026

Con il countdown verso Milano Cortina 2026, la perla ampezzana ha annunciato il cambio di denominazione di Piazza Roma, uno dei luoghi simbolo della località. Il sindaco Lorenzi: Una seconda volta ai Giochi è un onore che pochi luoghi al mondo possono vantare, una sfida che l'intera comunità ha affrontato con determinazione.