Aprica, dal 29 dicembre al 2 gennaio torna World Winter Week

world winter week2
Lombardia

Aprica, dal 29 dicembre al 2 gennaio torna World Winter Week

Dal 29 dicembre al 2 gennaio torna ad Aprica, in provincia di Sondrio, nel cuore della Valtellina, la sesta edizione di World Winter Week, l’evento di sport e divertimento che riunisce i giovani a festeggiare il Capodanno  in un mix  neve, musica, apres ski e party.

Il pacchetto che viene proposto ha un prezzo di 289 euro a persona per 4 notti e 5 giorni e comprende alloggio in appartamento (Orso bianco, Le Case del sole, Sciatori residence), bracciale che dà diritto a tutte le convenzioni (lezioni sci, pista pattinaggio, pranzi in baita, piscina, etc…), kit di benevenuto con gadget  e un drink per ogni serata da utilizzare nei locali dove si svolgeranno le feste.

La serata di Capodanno si svolgerà presso il locale storico di Aprica, il Bianco, e proseguirà poi al disco club Charlie.


Attività di intrattenimento e giochi saranno organizzati anche durante la giornata per tutti quelli che non desiderano sciare,


info

world winter week2

info

world winter week 3

info

world winter week4

info

world winter week 5

info

world winter week 6

info

world winter week 7

Foto : Matteo Calò

 

Con più di 50 km di piste, il comprensorio di Aprica, suddiviso in quattro aree collegate tra loro, ha a disposizione piste da sci  e pendenze adatte a tutti, dagli esperti ai principianti. Chi è ancora alle prime armi con gli sci può iniziare le prime curve nella zona Campetti.  Le altre  tre aree sono il Palabione, la Magnolta ed il Baradello. A Magnolta si trova la pista più bella dell’Aprica, la pista nera denominata Pistone, mentre nella zona del Baradello si trovano quattro piste da sci adatte a ogni tipo di livello tra cui una delle più belle del comprensorio, la Superpanoramica.

I posti a disposizione per partecipare a World Winter Week sono circa 800.

Per maggiori informazioni e dettagli consultare il sito www.worldwinterweek.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Foto Gallery

World WInter Week

6 foto, ultima del Lunedì 1 Dicembre 2014

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.