Nuova seggiovia Sellette a Bardonecchia

Bardonecchia
Piemonteinverno 2020

Nuova seggiovia Sellette a Bardonecchia

Per la stagione invernale 2019/2020 Bardonecchia presenterà come novità la seggiovia quadriposto ad ammorsamento automatico “Sellette” che andrà a sostituire la vecchia seggiovia biposto e lo skilift nel comprensorio Melezet.

Il nuovo impianto partirà da Chesal a quota 1783 metri e arriverà a quota 2200 metri d’altezza per un tempo di percorrenza di cinque minuti. La seggiovia, dotata di cupole, potrà trasportare 2400 persone all’ora.

Tra le novità c’è anche l’Alpine Coaster, una slitta biposto per una discesa emozionante nei boschi di Campo Smith con curve paraboliche, dossi e cambi di pendenza per più di 1000 metri di lunghezza, adatta per i bambini e le famiglie.

Fino al 10 novembre è attiva una promozione per l’acquisto dello skipass stagionale al prezzo di 600 euro anziché 810 euro. Inoltre vengono proposti pacchetti di skipass stagionali per famiglie di 3 o 4 persone e offerte per gli under 16, gli under 10, gli over 60 e gli over 75. I bambini sotto i 7 anni hanno invece diritto allo skipass stagionale gratuito purchè un genitore acquisti uno stagionale "intero" oppure "famiglia”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
52
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.