Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

corvatsch
SvizzeraPREZZI SKIPASS

Corvatsch, Diavolezza, Lagalb: skipass a prezzi scontati per i gruppi

Prezzi skipass scontati per i gruppi che vogliono andare  sciare a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb e che desiderano provare l'esperienza della SnowNight.

Per tutto l’inverno, a Corvatsch, Diavolezza e Lagalb, sono previsti sconti skipass se si va a sciare in gruppo. Per i gruppi a partire da cinque persone, il prezzo dello skipass giornaliero è di 55 euro per gli adulti, 38 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 19 euro per i bambini (6-12 anni).
Per i gruppi a partire da 10 persone, invece, il prezzo dello skipass giornaliero per gli adulti è di 49 euro, 33 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 16 euro per i bambini (6-12 anni). Inoltre per ogni 10 skipass, se ne riceve uno in omaggio.
Prezzi scontati sono previsti pure per gruppi a partire da 5 persone che desiderano provare l’esperienza della Snow Night, la discesa in notturna sulla pista illuminata lunga 4,2km. In questo caso il prezzo dello skipass è di 21 euro per gli adulti e ragazzi (13-17 anni) e di 13 euro per i bambini (6-12 anni). I prezzi sopra elencati sono validi previa compilazione di un apposito formulario/voucher, da richiedere in anticipo ai rappresentanti del comprensorio sciistico.

Ci sno anche le “giornate speciali”: il 3 febbraio, il 9 marzo, il 6 aprile ed il 13 aprile.  In queste date, per i gruppi a partire da 5 persone il prezzo dello skipass giornaliero è di 46 euro per adulti, 32 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 16 euro per i bambini (6-12 anni). Per i gruppi a partire da 10 persone il prezzo dello skipass giornaliero è di 42 euro per gli adulti, 29 euro per i ragazzi (13-17 anni) e 14 euro per i bambini (6-12 anni). Anche in questo caso, per poter usufruire dello sconto, è necessario compilare un apposito formulario/voucher, da richiedere in anticipo ai rappresentanti del comprensorio sciistico.

In tutte le promozioni rivolte ai gruppi, lo skipass non comprende l’uso gratuito dei mezzi pubblici (bus/treno).

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.