La magia invernale, la stagione 2023/2024 della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

La magia invernale, la stagione 2023/2024 della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta
TrentinoInverno 2023/2024

La magia invernale, la stagione 2023/2024 della Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta

Una sinfonia di neve fresca, panorami mozzafiato e avventure sulle piste aspettano gli appassionati di sport invernali a Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta nella stagione 2023/2024. La destinazione regina delle Dolomiti continua a stupire e accogliere gli amanti della montagna con una serie di novità emozionanti per rendere l'esperienza sci ancora più indimenticabile.

Video : SKI.IT NOW

SKI.IT NOW è il claim della campagna invernale che invita gli appassionati di sci (e non solo) ad esaudire il desiderio di stile e divertimento nel comprensorio sciistico che fa di glamour, intrattenimento e cura dei dettagli la propria bandiera. Con l’introduzione del nuovo hashtag #skiitnow si potrà condividere sui canali social dalle discese sulle piste alle soste nei rifugi o aprés ski, per mostrare a tutti il sorriso migliore e condividere con gli amici la propria esperienza nella SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta.

La stagione invernale 2023/2024 propone StarGift: la card regalo a data aperta che puoi donare a chi aspetta con trepidazione il primo fiocco di neve per scendere in pista o vivere la migliore esperienza sugli sci, in pieno divertimento. StarGift è una carta regalo completa perché comprende le giornate di sci nella SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta, il servizio MyPass Ski e l'assicurazione, che copre infortuni e responsabilità civile obbligatoria durante le attività sportive sulla neve.

Le formule della card regalo sono adatte per ogni esigenza: 2 giorni anche non consecutivi in SkiArea, perfetto per un weekend sulla neve; 3 giorni anche non consecutivi in SkiArea, ideale per gli appassionati della neve; 6 giorni consecutivi in SkiArea, per una settimana indimenticabile.

Scopri come regalare la gift card ufficiale di SkiArea Campiglio Dolomiti di Brenta sul sito ski.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
918
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

SKI.IT NOW

Skiarea Campiglio Dolomiti di Brenta, Giovedì 5 Ottobre 2023

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.