Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, sciare all’alba e colazione in rifugio

Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, sciare all’alba e colazione in rifugio
Info foto

Trentino

TrentinoEVENTI

Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, sciare all’alba e colazione in rifugio

Le prime luci dell’alba, l’aria frizzante, la neve immacolata e un paesaggio dolomitico mozzafiato. Il tutto abbinato ad una ricca colazione dolce e salata con i sapori tradizionali locali.

Il 2 e l’8 febbraio appuntamento con Paganella Super Sunrise- Ski & Gourmet Experience, l’evento dedicato a chi desidera essere il primo a lasciare traccia sulle piste da sci ancora immacolate e per chi vuole degustare una colazione gourmet in alta quota, mentre si aspetta l’alba.

IL PROGRAMMA

Ore 5.30: L’appuntamento è alla partenza della cabinovia Andalo – Doss Pelà, proprio davanti alle casse.

Ore 6.00: Arrivo in cima alla Paganella davanti al paesaggio delle Dolomiti e del Lago di Garda.

Dalle ore 6.30 alle ore 7.30: Il rifugio La Roda vi preparerà tutto il necessario per affrontare una lunga e splendida giornata sulle piste della Paganella: colazione gourmet con cucina espressa, allestita anche all’esterno con prodotti sani e genuini e ricette della tradizione. Qui aspetterete e ammirerete l’alba.

Dalle ore 7.45 alle ore 8.20: la neve candida e immacolata è pronta per accogliere la prima sciata della giornata. La seggiovia Cima Paganella e la pista Olimpionica 3 saranno aperte solo per voi per un’esperienza unica. Per chi non scia ci sarà la possibilità di fare una passeggiata fino all’ex Rifugio Battisti e poter ammirare lo splendido panorama sottostante.

Ore 8.20: da questo momento in poi sarà possibile percorrere la pista Cacciatori fino in paese.

Ore 8.30: arrivo a valle e apertura degli impianti del Carosello Paganella Ski.

 

Il costo di partecipazione all’evento è di 40 euro e include: sci prima dell'apertura delle piste sulla Olimpionica III dalle 7.45 alle 8.30 (o passeggiata sulla neve per i non sciatori); colazione gourmet espressa dolce e salata al Rifugio La Roda; risalita prima dell'orario di apertura degli impianti (e ritorno libero per pedoni): spettacolo dell'alba a 360° dalla Cima della Paganella, vista Lago di Garda e Enrosadira sulle Dolomiti (condizioni meteo permettendo).

 

Lo skipass è escluso dai pacchetti. Chi volesse sciare dopo l’evento potrà acquistare lo skipass a partire dalle ore 8.15 alle casse impianti.

Per prenotare la tua partecipazione all’evento Paganella Super Sunrise - Ski & Gourmet Experience clicca qui

 

Info:

Consorzio Skipass Paganella: tel. 0461/585588 info@paganella.net

© RIPRODUZIONE RISERVATA
96
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.