Allenamenti di sci estivo sullo Stelvio con Matteo Nana e Pianeta Master

Passo dello Stelvio
Info foto

Pirovano Stelvio

Sci Estivo

Allenamenti di sci estivo sullo Stelvio con Matteo Nana e Pianeta Master

In collaborazione con Matteo Arrigoni e Matteo Nana, allenatore ed istruttore oltre che ex atleta di Coppa del Mondo, Pianeta Master propone per la stagione estiva una sessione di allenamenti rivolta ad atleti che desiderano migliorare la propria tecnica sia in campo libero che tra le porte di gigante e di slalom e a chi vuole prepararsi per affrontare l’euro test o anche semplicemente ad appassionati che vogliono provare a cimentarsi durante la stagione invernale in qualche gara.

Gli allenamenti, incentrati in prove di slalom gigante e slalom speciale, saranno supportati da analisi tecniche al video e prove cronometrate. Sarà inoltre possibile provare la collezione Race della stagione 2018/2019 previa prenotazione degli sci prescelti.

In caso di maltempo il recupero sarà insindacabilmente deciso dallo staff tecnico e, nella eventualità che non fosse possibile, le giornate non fatte verranno considerate valide per il blocco seguente. Nel caso non sia possibile recuperare allo Stelvio, le uscite perse verranno recuperate durante la stagione invernale in luogo e data da definire.

Per iscrizioni ed informazioni scrivere un’email all’indirizzo carlo@pianetamaster.it

CALENDARIO ALLENAMENTI SCI ESTIVO STELVIO

Giugno: 2-3 16-17   30

Luglio: 1   14-15

Settembre: 1-2  16-17   29-30

Ottobre:  6-7  20-21  27-28

Gli allenamenti si svolgeranno con un numero minimo di 6 partecipanti

© RIPRODUZIONE RISERVATA
223
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.