"Live in Tignes", un mese di concerti nella località francese

concerto
Info foto

Andy Parant

Francia

"Live in Tignes", un mese di concerti nella località francese

A Tignes è tempo di musica e divertimento. La località sciistica francese da ora sino a fine stagione ha organizzato una serie di appuntamenti tra cui cinque concerti “Live in Tignes” con cantanti e gruppi musicali all’avanguardia. Il primo si terrà il 26 febbraio con Busy P, il fondatore del marchio  “Ed Banger”. Si proseguirà il 7 marzo con le note del biondo Julien Dorè, mentre il 10 marzo andrà in scena “The Pop Party” con JL Aubert, Cali, Kolinka, Mademoiselle K e Saule.

Per chi invece è amante del rock, non potrà perdersi il 20 marzo l’esibizione dei “Skip The Use”, gli instancabili e talentuosi esponenti del rock francese. Ultimo appuntamento infine il 26 marzo con Shaka Ponk, il gruppo rock-elettronnico famoso in Francia per la loro mascotte Goz, una scimmia virtuale.

Preparate quindi le valigie: è necessaria l’attrezzatura da sci, ma la giacca di pelle le magliette alla moda e gli occhiali scintillanti saranno essenziali per le vostre magnifiche vacanze sulla neve.

Musica, concerti, ma anche una valanga di acrobazie: i  migliori atleti halfpipe francesi e internazionali si esibiranno nel mitico superpipe di Tignes per la fase Platinium del SFR Freestyle Tour dal 17 al 20 marzo. Uno show di adrenalina al 100% in diretta dal Copping in cui i piloti salteranno ben al di sopra della vostra testa.

Sempre per gli appassionati di freestyle, il 6 marzo non perdetevi la sfida tra le migliori freestyler nell’halfpipe che vedrà in gara alcuni nomi noti delle Olimpiadi come Anaïs Caradeux, Keltie Hansen, Devin Logan, Roz Groenewoud e Marie Martinod. Un evevnto benefico il cui ricavato andrà alla fondazione “Sarah Burke Foundation”.

2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

Fiera Bolzano si prepara a Prowinter 2026: più green e internazionale che mai

La 25ª edizione di Prowinter 2026 – manifestazione B2B di riferimento per il mondo dell’outdoor e degli sport invernali – tornerà dal 11 al 13 gennaio 2026 presso Fiera Bolzano con rinnovato slancio e una forte attenzione ai temi della sostenibilità.   L'edizione sarà caratterizzata da un ampliamento degli spazi espositivi, con l’istituzione del nuovo Scandinavian Village accanto all' Italian Outdoor Village, dalla partecipazione diretta di grandi marchi internazionali e da un'edizione rinnovata dei Prowinter Award.