Obereggen Night Park opening il 30 Dicembre!

Obereggen Night Park apre il 30 Dicembre!
Snowpark

Obereggen Night Park opening il 30 Dicembre!

Obereggen Snowpark non poteva farci regalo migliore per queste vacanze natalizie, nonostante la neve tenda a posticipare il suo arrivo nelle nostre Dolomiti gli shapers di F-tech hanno fatto di tutto per preparare il Night Snowpark la novità di quest'anno per celebrare i 20 anni del park. 

Il nuovo Nightpark di Obereggen farà il suo grand opening martedi 30 dicembre, a partire dalle ore 19:00. Vi aspetta un sacco di divertimento per passare delle serate all'insegna del trick più notturno che ci sia. Il Night park si trova sulla pista Obereggen (2A), lunga 1780 m e sarà fruibile il martedì, giovedi e venerdì sera dalle ore 19 alle 22. Lo snowpark sarà completamente illuminato, per avere illuminata ogni vostra run e poter avere delle foto veramente uniche! La linea jibbing sarà disponibile anche di giorno ed avrà strutture adatte ad ogni livello dai principianti fino alle strutture per i riders più esperti. Obereggen snowpark vi soddisferà con queste strutture:

Nightpark setup 2014/2015: 

Down Box
Kicker Bank
Down Tube
Butter Rail
Wave Box
Rainbow Wave, Box Kids Up, Down Box Up, Down Tube 

info

obereggen pipe

info

obereggen pipe2
Obereggen Halfpipe 2013

info

obereggen4

info

obereggen6

info

obereggen8

info

Obereggen Snowpark

info

Obereggen Snowpark

info

Obereggen Snowpark

info

obereggen rail contest

info

obereggen rail contest2

info

obereggen rail Andrea Andreoli

info

obereggen rail vincitori

info

obereggen r02 branding 20

info

obereggen nacht05 brand#633

info

obereggen nacht04 brand#631

info

obereggen r04 branding 20

info

nightpark obereggen

Obereggen Halfpipe 2013
Foto : Obereggen Snowpark

Durante la settimana, la notte, a soli 20 minuti di distanza dal centro della città di Bolzano avrete il vostro parco giochi personale e da quest'anno anche notturno!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in Regioni

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

Skiarea Valchiavenna, Regione Lombardia sostiene il rilancio: due nuovi impianti per tornare a sciare in Val di Lei

La giunta di Regione Lombardia ha approvato lo schema di Atto Integrativo al Patto Territoriale per la promozione e lo sviluppo del sistema degli impianti e del territorio della Valchiavenna. Previsti investimenti per oltre 45 milioni di euro provenienti sia da capitali pubblici (Regione Lombardia, Comune di Madesimo, Comunità Montana della Valchiavenna. Provincia di Sondrio), che privati (Società Skiarea Valchiavenna SpA). Il fulcro del piano riguarda il recupero dell'area sciistica della Val di Lei con la realizzazione di una nuova funivia va e vieni per il Pizzo Groppera e una seggiovia a 6 posti al posto della precedente seggiovia biposto in attività sino al 2023.