L'Austria per Nove Mesto: torna Dominik Landertinger, assenti Mesotitsch, Innerhofer e Komatz

L'Austria per Nove Mesto: torna Dominik Landertinger, assenti Innerhofer e Komatz
Info foto

Getty Images

BiathlonBiathlon - Austria

L'Austria per Nove Mesto: torna Dominik Landertinger, assenti Mesotitsch, Innerhofer e Komatz

L'Austria del biathlon deve fare i conti con due assenze nella tappa di Nove Mesto na Morave, dove però farà il suo ritorno il caposquadra Dominik Landertinger.

L'ormai ventisettenne di stanza a Hochfilzen non ottiene risultati ormai da dicembre poiché ha dovuto disertare la tappa di Oberhof a causa di un malanno e, dopo una sfortunata partecipazione a Ruhpolding, è stato vittima di una ricaduta che lo ha tagliato fuori da Anterselva.

Landertinger tornerà della partita in Repubblica Ceca, dove però saranno assenti David Komatz e Katharina Innerhofer, ambedue malati. Lo staff tecnico ha pertanto deciso di sostituirli con Michael Reiter e Christina Rieder.

Rispetto ad Antholz si registra anche l'assenza di Daniel Mesotitsch, ma in questo caso si tratta di scelta tecnica. pertanto l'Austria si presenterà in Repubblica Ceca con i seguenti atleti:

UOMINI
EBERHARD Julian (1986)
EDER Simon (1983)
GROSSEGGER Sven (1987)
LANDERTINGER Dominik (1988)
PINTER Fritz (1978)
REITER Michael (1988)

DONNE
HAUSER Lisa Theresa (1993)
RIEDER Christina (1993)
ZDOUC Dunja (1994)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Alle 14.30 tutti in pista per la Sprint maschile: a Ruhpolding riparte la corsa alla CdM con Giacomel leader

Alle 14.30 tutti in pista per la Sprint maschile: a Ruhpolding riparte la corsa alla CdM con Giacomel leader

Quinto appuntamento stagionale di Coppa del Mondo con la Sprint maschile, che promette come sempre grande spettacolo. Tommaso Giacomel si presenta al via di Ruhpolding, dopo aver saltato la staffetta, con il pettorale giallorosso di leader della generale e della classifica di specialità. Riparte dunque la corsa alla sfera di cristallo con Eric Perrot, grande rivale dell'azzurro, pronto ad accorciare le distanze mentre non sarà al via Johan-Olav Botn, secondo della overall.