Lavoro a Oberhof per il team di CdM di biathlon. Squadra osservati impegnata a Ramsau

Dorothea Wierer difende il titolo nella Mass Start dei mondiali di Anterselva, Vittozzi parte da outsider
Info foto

GETTY IMAGES +491728296845

Biathlonallenamenti azzurri

Lavoro a Oberhof per il team di CdM di biathlon. Squadra osservati impegnata a Ramsau

Dal 20 al 28 ottobre, Vittozzi guida la nazionale nel nuovo raduno in Germania; Dorothea Wierer a riposo.

Allenamento nell'impianto al coperto di Oberhof per la squadra di Coppa del Mondo di biathlon, impegnata nella località tedesca da martedì 20 fino a mercoledì 28 ottobre.

Il direttore tecnico Fabrizio Curtaz ha convocato Michela Carrara, Irene Lardschneider, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Wndisch. Turno di riposo in accordo con lo staff invece per Dorothea Wierer, saranno presenti l'allenatore responsabile Andreas Zingerle e i tecnici Klaus Hoellrigl, Nicola Pozzi e Andrea Zattoni.

A Ramsau, in Austria, si tiene invece il nuovo raduno della squadra osservati con Samuela Comola, Nicole Gontier, Federica Sanfilippo, Thomas Bormolini, Giuseppe Montello, Mattia Nicase e Saverio Zini, accompagnati dal tecnico Alexander Inderst. L'allenamento è programmato da mercoledì 21 a mercoledì 28 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
156
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Alle 12.30 il via dell'Inseguimento femminile: Hanna Oeberg davanti a tutte, Vittozzi in posizione d'attacco

Alle 12.30 il via dell'Inseguimento femminile: Hanna Oeberg davanti a tutte, Vittozzi in posizione d'attacco

Giornata conclusiva a Ruhpolding in una domenica di grande biathlon: alle 12.30 appuntamento con l'Inseguimento femminile, poi alle 15.00 toccherà agli uomini. La svedese partirà in testa dopo la vittoria della Sprint, ma si preannuncia una gara equilibrata con cinque atlete in 17. Lisa Vittozzi è terza e in posizione d'attacco per sognare in grande, Wierer dovrà invece tentare la rimonta così come le altre azzurre al via.