Marie Dorin Habert potrebbe essere la risposta francese a Wonder Woman. La biathleta transalpina, a lungo allenatasi con il pancione durante l'estate, ha già ricominciato la preparazione in vista dell'inverno e pianifica di rientrare prima del previsto.
Per il momento Dorin si sta concentrando soprattutto sul tiro a terra che, per ovvie ragioni, non avevapotuto praticare per diversi mesi.
La ripresa dell'attività fisica su skiroll è prevista nell'arco di altre due settimane e quindi dovrebbe avvenire poco più di un mese dopo la nascita della primogenita.
La galleria fotografica (compreso scatto comparativo tra la Marie odierna e quella in dolce attesa) è disponibile cliccando QUI).
Il dato interessante riguarda i tempi dell'esordio agonistico nella stagione 2014-'15. Si era parlato di febbraio, ma non si esclude che Dorin possa presentarsi in pista con qualche settimana d'anticipo (Anterselva?).
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2