Il francese e la belga conquistano Dresda nella classica kermesse estiva, beffati rispettivamente Fillon Maillet e Knotten. Il saluto dei fratelli Boe e di Benedikt Doll nella "Legends Race".
Lunedì 1 Settembre 2025
Non solo i tricolori estivi in quel di Anterselva, nello scorso week-end che ha visto tanti atleti di CdM impegnati in eventi agonistici di questa pre season.
Non c’erano azzurri al classico City Biathlon, andato di nuovo in scena a Dresda, con la Francia a dominare la scena in campo maschile e la sfida sul rettilineo conclusivo che ha visto Eric Perrot piegare il compagno di nazionale e “capitano” Quentin Fillon Maillet, con il veterano sloveno Jakov Fak terzo, ma con oltre 30 secondi di ritardo.
La gara femminile ha regalato un’altra volata per il successo, con Lotte Lie a beffare Karoline Knotten: hurrà belga quindi, con la norvegese seconda davanti alla bulgara Milena Todorova. E poi c’è stata la Legends Race, dedicata in particolare a coloro che hanno annunciato negli scorsi mesi l’addio alle competizioni, dal padrone di casa Benedikt Doll ai due miti della Norvegia, i fratelli Boe con Johannes e Tarjei salutati dal pubblico di Dresda.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
12