Sino a lunedì 6 settembre, Wierer e compagni in raduno a Hochfilzen per preparare la stagione

LIVE da Pokljuka: Wierer difende il titolo nell’Individuale femminile, l’Italia sogna la prima medaglia
Biathlonallenamenti azzurri

Sino a lunedì 6 settembre, Wierer e compagni in raduno a Hochfilzen per preparare la stagione

Gruppo Coppa del Mondo al gran completo per altri cinque giorni di lavoro, ci saranno anche i ragazzi della squadra B. Giovani ad Anterselva.

Il direttore tecnico della nazionale di biathlon, Fabio Curtaz, ha convocato undici atleti della squadra A, per il raduno in programma da giovedì 2 a lunedì 6 settembre nella località austriaca di Hochfilzen.

Agli ordini di Andreas Zingerle, Andrea Zattoni, Klaus Hoellrigl e Mirco Romanin, si riuniranno infatti Dorothea Wierer, Michela Carrara, Rebecca Passler, Lisa Vittozzi, Didier Bionaz, Thomas Bormolini, Patrick Braunhofer, Daniele Cappellari, Tommaso Giacomel, Lukas Hofer e Dominik Windisch. Presente anche la squadra “B”, nelle stesse giornate, con i tecnici Alexander Inderst, Fabio Cianciana, Edoardo Mezzaro e Nicola Pozzi a supporto di Cedric Christille, Eleonora Fauner, Michele Molinari, Iacopo Leonesio, David Zingerle, Hannah Auchentaller, Samuela Comola, Irene Lardschneider, Linda Zingerle, Beatrice e Martina Trabucchi.

Si ritroverà invece ad Anterselva, per un allenamento collegiale previsto sino all'11 settembre, la squadra Juniores-Giovani guidata dagli allenatori Francesco Semenzato, Daniele Piller Roner, Pietro Dutto, Samantha Plafoni e Aline Noro. Convocati Gaia Brunetto, Fabiana Carpella, Serena Del Fabbro, Astrid Plosch, Sara e Ilaria Scattolo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
112
Consensi sui social

Approfondimenti

Anterselva
Informazioni turistiche

Anterselva

Anterselva

Ultimi in biathlon

Giacomel tutto gas, il quarto podio in fila vale 91 pt di vantaggio su Samuelsson: Oggi Seb è stato il migliore

Giacomel tutto gas, il quarto podio in fila vale 91 pt di vantaggio su Samuelsson: Oggi Seb è stato il migliore

Con la piazza d'onore nella Sprint di Ruhpolding (e domani c'è un doppio Inseguimento fantastico, con le donne ad aprire il programma), il leader di Coppa del Mondo mantiene un vantaggio importante per il grande sogno. L'Italbiathlon sale a quota 14 podi, che bravo anche Nicola Romanin.