"Zero Rapido" nei giorni di Anterselva: tutto sulla tappa italiana, stasera alle 20.30 col duo Puppo-Bormolini

Biathlondiretta neveitalia

"Zero Rapido" nei giorni di Anterselva: tutto sulla tappa italiana, stasera alle 20.30 col duo Puppo-Bormolini

Appuntamento questa sera con il focus settimanale di NEVEITALIA sulla Coppa del Mondo di biathlon, che fa tappa nel tempio altoatesino. Ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30.

E' la tappa italiana del grande biathlon, la sesta di questa stagione. Anterselva, basta il nome per gli appassionati di questa disciplina, e vi racconteremo tutti i segreti di questo grande evento, cominciato oggi con la Short Individual maschile che ha visto dominare il leader di CdM, Johannes Thingnes Boe, stasera con il nostro "Zero Rapido".

Con il direttore Dario Puppo e il nostro opinionista per questo inverno su NEVEITALIA, l'ex azzurro Thomas Bormolini: venerdì ci sarà forse la giornata più attesa per l'Italia, con il ritorno in pista della padrona di casa, Dorothea Wierer, e una Lisa Vittozzi all'attacco del pettorale giallo, ma parleremo anche delle prospettive verso le staffette di sabato e poi il programma di Anterselva si chiuderà domenica con le tradizionali mass start.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
19
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

Giacomel e una prima volta indimenticabile con il pettorale giallorosso di leader: startlist della Sprint di Ruhpolding

Giacomel e una prima volta indimenticabile con il pettorale giallorosso di leader: startlist della Sprint di Ruhpolding

Continua in Baviera il quinto appuntamento del massimo circuito: dopo la Sprint femminile e lo splendido terzo posto di Lisa Vittozzi, riparte la corsa alla sfera di cristallo anche tra gli uomini, con Tommaso Giacomel leader della generale, al via con il pettorale giallorosso e il n° 54. Sei gli azzurri in gara in una startlist in cui spicca ancora l'assenza di Johan-Olav Botn, che non ha recuperato dal malanno che lo aveva tenuto ai box già a Oberhof. Il vero rivale del trentino per il sogno CdM si chiama Eric Perrot.