Bon Jovi o Bø Jovi? Johannes e Tarjei cantano "Livin' On A Prayer" sulla tv norvegese

BiathlonBiathlon - Norvegia

Bon Jovi o Bø Jovi? Johannes e Tarjei cantano "Livin' On A Prayer" sulla tv norvegese

Nei giorni scorsi Johannes e Tarjei sono stati ospiti della popolare trasmissione di TV2 Senkveld dove, esattamente come Tiril Eckhoff a febbraio, hanno dovuto sostenere una prova canora.

I due fratelli sono stati protagonisti della "Hitrulett", ovvero il segmento di trasmissione dedicato a questo genere di test, cantando Livin' On A Prayer, celebre Hit del 1986 dei Bon Jovi.

A giudicare dal video Tarjei ha più presenza scenica di Johannes. Tuttavia il maggiore ha scosso la testa rivedendo la propria interpretazione e dicendo di non essere in grado di cantare, al contrario del fratellino che invece, secondo Tarjei "canta sul serio, magari avrà una carriera nella musica dopo il biathlon".

Johannes si è limitato a commentare serafico: "Avrei preferito che mi fosse toccato un brano di Justin Bieber".

Come detto i due Bø non sono i primi biathleti a cimentarsi nella prova canora. A febbraio la stessa sorte era toccata a Tiril Eckhoff, impegnata in "Take on Me" degli A-Ha.

Video non disponibile
Video : Tiril Eckhoff sings 'Take On Me' by A-ha - Senkveld 12-02-2015

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

Terza giornata di gare in Baviera: dopo la due giorni dedicata alle staffette riparte la corsa alla sfera di cristallo. Venerdì alle 14.30 il via della Sprint femminile, poi sabato torneranno in pista gli uomini, mentre domenica ci sarà il gran finale con gli Inseguimenti. Cinque le azzurre in gara, pronte a dare battaglia e giocarsi qualcosa di importante con Vittozzi (pettorale 52) e Wierer (con il 64), ma occhio a Carrara. Dopo il forfait di Passler, ci sarà Linda Zingerle. Jeanmonnot difende la leadership nella generale.