Partenza ok per il Team Retornaz nello Slam di Tahoe: 10-3 su Kleiter, nella prossima notte sfida a Dunstone

Foto di Redazione
Info foto

Getty Images

Curlingstagione 2025/26

Partenza ok per il Team Retornaz nello Slam di Tahoe: 10-3 su Kleiter, nella prossima notte sfida a Dunstone

Curling: nel terzo appuntamento stagionale del massimo circuito, la nazionale maschile azzurra (Retornaz, Mosaner, Arman e Giovanella) domina il primo match contro i canadesi facendo la differenza nella sesta e settima mano.

Sul ghiaccio di Stateline (Nevada) è cominciato il Kioti Tahoe, terzo torneo stagionale del Grand Slam of Curling, e la partenza del Team Retornaz è di quelle giuste.

La rappresentativa italiana composta da Joel Retornaz (MJ Academy), Amos Mosaner (Fiamme Oro), Sebastiano Arman (Fiamme Oro) e Mattia Giovanella (Fiamme Gialle), nella giornata inaugurale del torneo statunitense, ha regolato nettamente i canadesi del Team Kleiter, sconfiggendoli con il punteggio di 10-3 in una partita equilibrata per cinque end (3-3), dopo i quali la compagine di Cembra ha marcato quattro punti nel sesto parziale e altri tre (con tanto di mano rubata) nel settimo.

La truppa tricolore tornerà sul ghiaccio alle ore 4.30 della notte europea tra mercoledì e giovedì per affrontare una grande squadra come quella canadese del Team Dunstone.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Consensi sui social