Lara Gut è già stata operata!

Lara Gut è già stata operata!
Info foto

Facebook Lara Gut

Sci AlpinoSci alpino femminile

Lara Gut è già stata operata!

Smentendo quanto riportato da Blick secondo cui l'intervento al ginocchio della ticinese sarebbe stato effettuato la prossima settimana Lara Gut ha annunciato, per iscritto e per video, sulla sua pagina Facebook di essere già stata operata lunedì scorso.

Di seguito ecco quanto scritto da Lara e il relativo video.

"Ciao a tutti, rieccomi. Lunedì scorso sono stata operata dal Dr. Siegrist al ginocchio sinistro, mi ha ricostruito il legamento crociato anteriore e suturato i menischi. Grazie a lui e a tutto il team della Clinica la Tour di Ginevra, ai miei fisio, al mio team e a tutte le persone che si sono fatte in quattro per aiutarmi, mi hanno coccolato e si sono prodigati in consigli utili. Un enorme grazie va anche a voi tutti per i messaggi, regali e pensieri che mi avete inviato; siete stati tantissimi a starmi vicino e mi trasmettete tanta energia. P.s. sono di nuovo operativa sui miei canali social… torno presto con altre novità ".

Video : Hello :-)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

Hello :-)

LaraGut, Giovedì 23 Febbraio 2017

Ultimi in scialpino

Due mesi alla notte di Campiglio e Giorgio Rocca e Dave Ryding apriranno a Londra il 3Tre on Tour

Due mesi alla notte di Campiglio e Giorgio Rocca e Dave Ryding apriranno a Londra il 3Tre on Tour

Giovedì 13 novembre, nella capitale britannica, ecco l'evento di lancio dei grandi appuntamenti che precedono lo slalom maschile di CdM sul Canalone Miramonti, programmato il 7 gennaio 2026. Come lo scorso anno, si celebrerà il legame con il Kandahar Ski Club assieme a due grandi campioni.