Lara Gut: "Sono solo un essere umano. Un errore già fatto in allenamento"

Lara Gut: 'Sono solo un essere umano. Un errore già fatto in allenamento'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoParola alla svizzera

Lara Gut: "Sono solo un essere umano. Un errore già fatto in allenamento"

BEAVER CREEK (Colorado, Stati Uniti) - Grazie al sito ufficiale della Federazione internazionale www.fis-ski.com e ai social network ecco le parole di Lara Gut, che ha preso con lo spirito giusto il suo errore odierno e guarda già avanti. 

LARA GUT: "Ho toccato la neve con il mio scarpone interno a metà della prima manche, sul ripido, ho perso contatto con la neve inziando a scivolare sulla mia sinistra. Non ho potuto farci nulla. E' un errore commesso già tante volte questa stagione in allenamento. Mi concentrerò su questo particolare per essere pronta per la prossima gara in gigante, a St. Moritz. Sono dispiaciuta, certo, ma lascio Beaver Creek con 200 punti: più di quanto mi aspettassi". 

Da Facebook: "Booom! Da 100 a 0 in un batter d'occhio... L'obiettivo è imparare qualcosa ogni giorno! Venerdì si ricomincia con il rock'n'roll! In ogni caso Grazie per il vostro sostegno, sono solo un essere umano!". 

 

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Venerdì (ore 12.30) via al Lauberhorn-Rennen con il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo: primi due pettorali per il gardesano e il piemontese, numero basso anche per Gugu (e potrebbe non essere un male, anche se il manto è parso decisamente compatto in prova), mentre Odermatt difenderà la sua leadership di specialità scattando con il 12, seguito da Paris (14) e da Haaser. Dal 30 in poi Innerhofer, Abbruzzese, Alliod e Schieder.