Quarta videointervista della RAI ai protagonisti dello sci alpino italiano. Stavolta tocca a Marta Bassino, le cui dichiarazioni sono andate in onda nel TG3 di mezzogiorno dell’altro ieri.
Giovedì 21 Settembre 2017
“Spero di crescere ancora come ho fatto nelle passate stagioni, un passettino per volta - dice Marta -. La vittoria è lì ma c’è tanto allenamento da fare e le cose devono andare nel migliore dei modi, poi ogni gara è a sé ma è chiaro che vincere è un mio obiettivo”.
“Senza lo sci non so cosa potrei fare - prosegue la 21enne di Borgo San Dalmazzo -. Sicuramente lo sport nella mia vita ci sarebbe lo stesso, se non con lo sci con qualcos’altro, da piccola ho fatto ginnastica artistica”.
“I segreti da apprendere da Brignone e Goggia? Sicuramente ho da imparare tanto specialmente da Sofia per quanto riguarda la velocità dove posso migliorare ancora tanto quindi Sofia è un buonissimo esempio” conclude Marta.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2