Ultime news dalla "Fin del Mundo": Merighetti: "Ok, a parte un po' la schiena..."

Ultime news dalla 'Fin del Mundo': Merighetti: 'Ok, a parte un po' la schiena...'
Info foto

Merighetti

Sci AlpinoSci alpino - Argentina

Ultime news dalla "Fin del Mundo": Merighetti: "Ok, a parte un po' la schiena..."

La velocista bresciana ci scrive quando mancano ancora sei giorni di duro lavoro per lei e le sue compagne: "Ho riposato un giorno in vista del rush finale. Ma con l'osteopata in squadra riesco a gestirmi molto meglio". 

Sta per concludersi anche il mese di lavoro su neve invernale delle discesiste, quest'anno di stanza solo a Ushuaia, in Argentina, e non in Cile.

Dopo gli aggiornamenti di settimana scorsa, ecco le news più fresche, direttamente dalla miglior velocista azzurra delle ultime tre stagioni, Daniela Merighetti: "Qua va... quasi tutto bene, tranne il fatto che a me è tornato un po' di mal di schiena! Devo dire che però sono riuscita a gestirmi bene fino ad adesso, anche perché quest'anno con l'osteopata in squadra riesco a fare più giorni senza dolore".

"Ieri però ho riposato in vista degli ultimi sei giorni che ci sono da sciare. Spero di riuscire a farli bene. Devo ancora trovare le sensazioni "buone" da portare in gara quest'inverno...". 


Beh, il tempo non manca. Grazie a Daniela Merighetti. 

Twitter: @gianmilan76; @newswintersport

2
Consensi sui social

Approfondimenti

Video

road to sochi - italian national skiteam in ushuaia

Federica Brignone, Giovedì 26 Settembre 2013

Ultimi in scialpino

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Venerdì (ore 12.30) via al Lauberhorn-Rennen con il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo: primi due pettorali per il gardesano e il piemontese, numero basso anche per Gugu (e potrebbe non essere un male, anche se il manto è parso decisamente compatto in prova), mentre Odermatt difenderà la sua leadership di specialità scattando con il 12, seguito da Paris (14) e da Haaser. Dal 30 in poi Innerhofer, Abbruzzese, Alliod e Schieder.