In arrivo "Looking for sunshine" il film su Lara Gut

Sci AlpinoSci Alpino - Svizzera

In arrivo "Looking for sunshine" il film su Lara Gut

La recente vittoria a Soelden e soprattutto la trionfale passata stagione culminata con la conquista della Sfera di Cristallo hanno trasformato Lara Gut in uno dei personaggi più in vista non solo del mondo dello sport ma anche al di fuori delle piste, tant'è che l'avvenente venticinquenne di Comano sarà protagonista prossimamente di Looking for sunshine, un film-documentario sulla sua carriera.

Il nuovo film verrà diretto dal regista ticinese Niccolò Castelli, lo stesso che nel 2012 aveva già ingaggiato la sciatrice rosso-crociata nel lungometraggio "Tutti giù". 

Al momento non si hanno ulteriori dettagli riguardo l'ultima pellicola, anche se è facilmente ipotizzabile che il documentario verrà presentato nelle sale l'anno venturo. Nel frattempo nei giorni scorsi è stata creata una pagina facebook dedicata a Looking for sunshine ed è presentato anche un breve e provvisorio trailer del film.

LARAGUT SWISSTEAM LARAGUTFAN_ #SCI FANLGUT
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Secondo e primo nello slalom odierno, il brasiliano e il norge guadagnano sugli altri uomini in corsa per il podio di una overall totalmente nelle mani di Odi. Vinatzer e Franzoni appaiati al 12° posto, con Alex rimasto a 2 punti dalla top 15 in vista di Kitzbuehel (con la 7 inalterata per la gara sulla Ganslern), dove il programma di gare sarà lo stesso visto in Svizzera. La graduatoria di coppa dei rapid gates? I primi cinque in 42 pt...