VIDEO - Primi passi senza stampelle per Anna Fenninger

Sci AlpinoSci alpino femminile

VIDEO - Primi passi senza stampelle per Anna Fenninger

Come da lei stessa annunciato su Facebook l’austriaca Anna Fenninger a poco più di un mese dal grave infortunio al ginocchio destro ha disputato la sua prima gara e ottenuto la prima vittoria.

La 26enne del Salisburghese ha infatti effettuato i primi passi senza stampelle. E’ stata sfidata infatti dal canadese Dustin Cook, infortunatosi anch’egli al ginocchio destro un giorno dopo di lei, a effettuare una corsa con le stampelle.

Anna ha accettato la sfida e ha postato il video che pubblichiamo, che la immortala, con tanto di numero di pettorale, nel fare quattro passi con le stampelle delle quali poi si è liberata e ha effettuato il resto della distanza totale di 20 metri con le sue gambe e con tanto di esultanza finale, in un tempo totale di 12”9. Vedremo se anche Cook posterà un video della sua corsa!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Dopo Wengen, Pinheiro Braathen e McGrath alle spalle di Odermatt nella generale: le classifiche di CdM

Secondo e primo nello slalom odierno, il brasiliano e il norge guadagnano sugli altri uomini in corsa per il podio di una overall totalmente nelle mani di Odi. Vinatzer e Franzoni appaiati al 12° posto, con Alex rimasto a 2 punti dalla top 15 in vista di Kitzbuehel (con la 7 inalterata per la gara sulla Ganslern), dove il programma di gare sarà lo stesso visto in Svizzera. La graduatoria di coppa dei rapid gates? I primi cinque in 42 pt...