Ecco le nuove tute dell'Italia

Ecco le nuove tute dell'Italia
Info foto

FISI

Pianeta ItaliaFederazione

Ecco le nuove tute dell'Italia

L'immagine è sfuocata, del resto coi riflettori era difficile che risultasse chiara, ma ecco le nuove tute dell'Italia della FISI per la stagione che sta per cominciare.

I nuovi modelli sono stati presentati ieri sera a Trento dove c'è stata la prima tappa di FISI in Tour della stagione 2018-2019, oggi invece ci sarà il classico photoshooting a Milano. La bandiera è la grande protagonista di questa stagione, presente all'interno della grafica a tema esagonale sulle tute. I colori della bandiera suddividono le discipline invernali: bianco per le specialità dello sci alpino, verde per le specialità dello sci nordico, rosso per gli sport del budello. Completano la collezione le divise realizzate per gli atleti delle discipline snowboard/freestyle nei colori grigio e blu royal.

E voi che ne pensate delle nuove tute? Vi piacciono?

© RIPRODUZIONE RISERVATA
77
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Coppa donne, ora c'è lo slalom nella Flachau di Herminator: Svizzera e Austria svelano le squadre al via

Coppa donne, ora c'è lo slalom nella Flachau di Herminator: Svizzera e Austria svelano le squadre al via

Martedì l'appuntamento, ormai tradizionale, sulla Hermann Maier Weltcup Strecke per una gara, sotto le luci dei riflettori, che riproporrà il duello tra Rast e Shiffrin: la vallesana guiderà il team rossocrociato che ha visto Holdener tornare sul podio e Meillard lanciare qualche buon segnale a Kranjska Gora. L'Austria padrona di casa punta tutto su Truppe. E lunedì sera ci sarà già la Star Challenge organizzata come ogni anno dal mito salisburghese.