Nuovo appuntamento con le classifiche del Fantanordic. Le graduatorie sono state aggiornate con la gara di salto maschile andata in scena a Trondheim. Inoltre è stata decisa una piccola modifica al regolamento, riguardante la combinata noridica.
Giovedì 16 Marzo 2017
EMENDAMENTO AL REGOLAMENTO
Come i più attenti a loro tempo se n'erano accorti, il 4 febbraio scorso è stata contata, ai fini del Fantanordic, la competizione di combinata nordica di PyeongChang, gara sostitutiva della prova a squadre a causa del numero insufficiente dei team presenti in Corea.
Ciò ha scombinato parzialmente gli equilibri del gioco e, per metterci una pezza, si è deciso di rimuovere il valore doppio alla prossima competizione di Schonach, come peraltro è stato preannunciato nel notiziario del 4 febbraio.
La competizione di salto maschile è stata vinta da QUEEN OF FLY con 399 punti, seguito daTRAMPOLINO ALBANESE con 389 punti, ad ex-aequo da San Rocco Nordic e Trappolo Team con 371 punti.
LEGENDA Le classifiche sono molto intuitive. In ogni caso, ecco unalegenda.
CLASSIFICA GENERALE
- le squadre a cui è associata una "F" in campo rosa concorrono per la classifica femminile
- l'anno di nascita marchiato in granata indica che la squadra concorre per la classifica junior (under-21)
- l'anno di nascita marchiato in verde scuro indica che la squadra concorre per la classifica master (over-45)
Per visualizzare i file è necessario Adobe Reader. Clicca qui per installarlo gratuitamente.
ERRORI IN CLASSIFICA? NON VI TORNANO I CONTI?
Nel caso non vi tornino i conti è sufficiente inviare un'email all'indirizzo fantanordic@neveitalia.it indicando i punti conquistati da ognuno dei vostri atleti. In questo modo, se vi dovesse essere un errore, sarà molto semplice individuarlo.
Il prossimo appuntamento con il Fantanordic è fissato nella serata del 17 marzo, quando verranno pubblicate le classifiche comprendenti la competizione di salto maschile di Vikersund.
Squadretta in alluminio arc tec 88° per la perfetta manutenzione dei tuoi sci. indicata per la giusta affilatura delle lamine laterali di sci e snowboard
2