Tra Villach, Planica e Kranj la ripartenza di Annika Sieff, sette gli azzurri convocati per il Grand Prix a Rasnov

Foto di Redazione
Info foto

cri

Sci Nordicostagione 2025/26

Tra Villach, Planica e Kranj la ripartenza di Annika Sieff, sette gli azzurri convocati per il Grand Prix a Rasnov

Salto con gli sci: la fiemmese torna ad allenarsi una settimana prima dell'appuntamento di casa del circuito estivo a Predazzo. Intanto, ecco i convocati azzurri per la tappa in Romania.

Allenamento specifico per Annika Sieff, ormai completamente recuperata dalla frattura alla mano rimediata in piena estate e pronta a tornare a tornare in gara dal 18 settembre, quando anche il Grand Prix di salto farà tappa in Val di Fiemme per lo storico Summer Festival tra Predazzo e Ziano di Fiemme.

La classe 2003 trentina è stata convocata dal direttore tecnico Ivo Pertile per il training individuale in programma fra i trampolini di Villach, Planica e Kranj, dalla giornata odierna e sino a venerdì 12 settembre in compagnia del tecnico Zeno di Lenardo.

Jessica Malsiner, Martina Ambrosi, Martina Zanitzer e Noelia Vuerich saranno invece le atlete che rappresenteranno la nazionale nella tappa del Grand Prix estivo in programma nella località di Rasnov, da venerdì 12 a domenica 14 settembre, seguite dagli allenatori Harald Rodlauer e Ivan Lunardi. Stesso discorso per gli uomini, con Alex Insam, Giovanni Bresadola e Francesco Cecon presenti in Romania, con una giornata di allenamento a Predazzo, giovedì 11, ad anticipare la trasferta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
3
Consensi sui social

Ultimi in scinordico

Super Domen Prevc firma la prima gara di Sapporo, che show dello sloveno sull' Okurayama

Super Domen Prevc firma la prima gara di Sapporo, che show dello sloveno sull' Okurayama

Il leader di Coppa del Mondo si prende anche il Large Hill di Sapporo, firmando una vittoria da padrone e da dominatore con un secondo salto cinque stelle. Ma è grande festa giapponese con Nakamura in piazza d'onore e Ren Nikaido terzo davanti a Jan Hoerl, al comando delle operazioni a metà gara e poi ai piedi del podio. Fuori dalla zona punti gli azzurri.