Zoeggeler e Moelgg star dell'"Audi delight experience"

Zoeggeler e Moellg star dell''Audi delight experience'
Info foto

Getty Image

SlittinoSlittino - Italia

Zoeggeler e Moelgg star dell'"Audi delight experience"

Saranno Armin Zoeggeler e Manfred Moelgg i due atleti che rappresenteranno la FISI all'evento "Audi delight experience" che avrà luogo il prossimo weekend a Madonna di Campiglio.

La celebre casa dai quattro anelli, main sponsor della Federazione Italiana Sport Invernali, organizza due giornate riservate ad un target super-selezionato compasto da vip e giornalisti che passeranno il fine settimana tra una sfida a street golf e una prova di offroad ovviamente su auto marchiate Audi.

Il programma prevede l'arrivo a Campiglio il venerdì sera con cena in alta quota. Il sabato tutti al Golf Club Campo Carlo Magno per mostrare la propria abilità golfistica e quindi a bordo delle Audi per salire ancora in quota. Domenica mattina escursione al Lago Nambino prima dei saluti e delle foto di rito che concluderanno l'"Audi delight experience".

2
Consensi sui social

Ultimi in Sport invernali

Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...

Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...

Vinatzer e compagni hanno lasciato la Norvegia (dove continua la preparazione dei padroni di casa) per lavorare nell'Oetztal, dove c'è anche Sara Hector a guidare le svedesi. Collomb, Della Mea, Mondinelli e Sola impegnate per il terzo giorno a Levi, mentre le polivalenti si alternano tra super-g e gigante sul ghiacciaio della Grande Motte con le francesi.