A Limone Piemonte il 4 e 5 Febbraio allo Ski Test Bottero Ski porti a casa la t-shirt Neveitalia!

A Limone Piemonte il 4 e 5 Febbraio allo Ski Test Bottero Ski porti a casa la thisrt Neveitalia!
Test MaterialiSki-Test

A Limone Piemonte il 4 e 5 Febbraio allo Ski Test Bottero Ski porti a casa la t-shirt Neveitalia!

Appuntamento fissato per tutti gli appassionati ski-tester per il prossimi sabato 4 e domenica 5 febbraio a Limone Piemonte, una delle località con l'innevamento migliore delle Alpi in questo momento.     Alla partenza della telecabina Bottero verrà allestito un villaggio e saranno a disposizione per il test gli sci Bottero Ski 2016/2017 di produzione 100% Made in Italy.

Sarà possibile testare gratuitamente gli Sci Alpetta, Grand Alpetta e lo sci Elite, la vera star della collezione Bottero Ski 2016/2017.  Per accedere al test, sabato e domenica dalle 9:00 alle 16:00 sarà sufficiente consegnare al villaggio la Carta d'Identità e si potrà utilizzare lo sci per circa un'ora.   
Tutti coloro che votranno poi compilare la scheda tester, come fanno i tester professionisti Neveitalia, riceveranno via mail entro una settimana un coupon per ritirare presso lo store Bottero Ski di Limone la bellissima tshirt di Neveitalia, nel colore e taglia preferiti (fino ad esaurimento scorte).

Per l'occasione saranno presenti a Limone Piemonte Pier Ducoli dello staff Neveitalia insieme ad un tester professionista del Test Team Neveitalia.  Un'occasione da non perdere per conoscere anche dietro le quinte il lavoro e la professionalità dei tester Neveitalia che ogni anno collaborano alla redazione della ormai famosa Guida all'Acquisto degli sci.

 

#SKITEST BOTTEROSKI RISERVABIANCA
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Limone
Informazioni turistiche

Limone

Limone Piemonte

Ultimi in Materiali Aziende

SKI TEST 2025/26: vi proponiamo tre allmountain di alto livello

SKI TEST 2025/26: vi proponiamo tre allmountain di alto livello

La tendenza riscontrata negli ultimi anni è quella di allargare di qualche centimetro il centro dello sci, per renderlo più adattabile alle situazioni di neve smossa, non tirata come un biliardo, ma da utilizzare in pista. Eccovi tre allmountain tra i migliori della categoria!