Professione Tester NeveItalia. Ecco Giordano Magri e Isabel Anghilante

Sci e Attacchi

Professione Tester NeveItalia. Ecco Giordano Magri e Isabel Anghilante

Elena Tanzi ci presenta in diretta LIVE su NEVEITALIA i protagonisti di una storia felice!
Giordano Magri e Isabel Anghilante due dei protagonisti della Buyer's Guide 2019/20 che si raccantano in diretta sul nostro sito.

Giordano Magri.
Dopo una carriera agonistica, nel 2013 Giordano Magri diventa maestro. Un anno dopo diventa Istruttore nazionale e nel 2015 aggiunge la qualifica di Allenatore di II livello. La sua carriera professionale si divide tra il mestiere di Istruttore e quello di Allenatore in sci club nelle valli Bergamasche. Nell’estate appena conlusa, ha allenato un gruppo privato di bambini in Sud America e il prossimo inverno ripartirà da Sankt Moritz, in Svizzera.

Isabel Anghilante.
È nata e cresciuta in Francia dove ha anche svolto la sua carriera agonistica. Diventata maestra, ha esercitato 2 anni nel comprensorio di casa a «Les 2 Alpes», prima di spostarsi in Italia dove ottiene la qualifica di Allenatrice di II° livello. Dall'inverno 2017 da una nuova svolta alla sua carriera ed esercita la libera professione di Maestra e Allenatrice nel comprensorio internazionale della «Vialattea» per vari sci club e dall'estate 2019 decide di inseguire l’inverno dell’altra metà del globo in Sud America come allenatrice per la categoria FIS di uno sci club Argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
18
Consensi sui social

Si parla ancora di Sci e Attacchi

Sci e attacchi

The Curv con Noize Control è lo sci top di gamma di Fischer per la prossima stagione

Redazione Materiali, Sabato 17 Gennaio, 15:00
Sci e attacchi

Il viola domina lo stand di Blizzard. Ecco i nuovi coloratissimi Firebird

Redazione Materiali, Sabato 17 Gennaio, 09:00
Sci e attacchi

HEAD propone la nuova linea di sci Discovery con tecnologia Auxetic

Redazione Materiali, Venerdì 16 Gennaio

Più letti in sci-attacchi

Rossignol HERO, la nuova era dello Sci Racing in mostra a Prowinter 2026

Rossignol HERO, la nuova era dello Sci Racing in mostra a Prowinter 2026

Prowinter 2026 fa da palcoscenico al debutto della nuova generazione di sci Rossignol HERO, una gamma completamente rinnovata che segna un passaggio chiave nella storia racing del marchio francese. In occasione della fiera di Bolzano, Rossignol ha presentato ufficialmente una linea che evolve sia nel design, sia nella sostanza tecnica, cavalcando l'onda di un nuovo claim: Hero - For the Love of Race.