Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!
Snowpark#arabba #snowpark

Arabba Superpark è pronto per farvi divertire!

Il cambiamento climatico di questa stagione ha influenzato non poco la costruzione degli snowpark, tutti i piani vengono sconvolti e bisogna far fronte a tanti problemi, ma anche quest'anno Arabba Superpark è dal 22 Gennaio ufficialmente aperto. 

Arabba ai piedi del Sella nel cuore delle Dolomiti ospita l'Arabba SuperparkDopo lavori piuttosto intesi Arabba Superpark è aperto, e anche quest'anno è proprio bello. Arabba superpark  è situato nell’area che da Arabba guarda verso il Passo Campolongo, inserita nel carosello del Sellaronda, fulcro del comprensorio Dolomiti Superski, è all'altezza di 2000 metri lungo circa 500 metri, è servito dalla seggiovia quadriposto Le Pale, lunga quanto il park passaggio obbligato per il giro dei quattro passi.

Il park è aperto tutti i giorni dalle 9.30 alle 16.00 ed ha un set up simile a quello degli anni scorsi: 2 linee di kicker e 2 linee jibbing, per un totale di 8 jumps da 1 a 10m, e 8 jibbing features. Ci saranno: Flat Box, Kicker, Up-Down Box,  Down Pipe Pop Out, Polejam, Flat-Stair-Flat e tanto altro.

Arabba Superpark parte subito con un evento per celebrare l'apertura: Brezen & beer III. Carta vincente non si cambia, per la terza volta torna Il Brezen & Beer Domenica 31 Gennaio dalle 10.00. Anche la formula rimane invariata, eccovela qui:Free beer, Free energy drinks, Free brezen artigianali, verranno premiati i Best tricks con ricchi offerti dalle aziende partner di Superpark.



#ARABBA #SNOWPARK
© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Approfondimenti

Marmolada
Informazioni turistiche

Marmolada

Ghiacciaio della Marmolada, Malga Ciapela

Si parla ancora di Snowpark

Madonna di Campiglio

Ursus Snowpark: la pipeline più bella delle Dolomiti!

Redazione Turismo, Mercoledì 9 Marzo 2022
Livigno

The Forest: un freestyle park con le strutture in legno a Livigno

Redazione Turismo, Mercoledì 17 Gennaio 2018
Pejo

A Pejo arriva la Funslope

Michela Caré, Venerdì 12 Gennaio 2018
Arabba

Arabba, apre la nuova Funslope

Michela Caré, Martedì 12 Dicembre 2017
Livigno

Livigno, a Natale divertimento assicurato al Mottolino Snowpark

Press Release, Martedì 20 Dicembre 2016
Snowpark

L'ABC del Freestyle spiegato dalla Nazionale di Freeski Slopestyle

Sofia Marchesini, Lunedì 18 Aprile 2016

Ultimi in Regioni

Nara, un documentario della RSI racconta la storia della stazione ticinese tra volontariato e qualche timore per il futuro

Nara, un documentario della RSI racconta la storia della stazione ticinese tra volontariato e qualche timore per il futuro

La località della Valle di Blenio è una delle maggiori stazioni sciistiche ticinesi. Da oltre 20 anni l'attività è garantita dall'impegno del Comune di Acquarossa e dagli Amici del Nara, un gruppo di piccoli azionisti che sostiene la località con il proprio volontariato. Un grande impegno che non nasconde le incertezze per il futuro: la neve spesso scarseggia e gli investimenti necessari per ammodernare gli impianti di risalita e di innevamento programmato sono notevoli. Il documentario ripercorre la storia della località dall'entusiasmo degli anni Sessanta e Settanta alle vicende dei giorni nostri.