Facciamo poker con il nostro... "Zero Rapido": alle 20.30 la diretta con Dario Puppo e Thomas Bormolini

Biathloncoppa del mondo 2023/24

Facciamo poker con il nostro... "Zero Rapido": alle 20.30 la diretta con Dario Puppo e Thomas Bormolini

Torna l'approfondimento settimanale di NEVEITALIA dedicato alla Coppa del Mondo di biathlon, in programma questa sera per analizzare tutto sulla tappa di Ruhpolding appena cominciata. Ci troviamo sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30.

Quarta puntata stagionale con il nostro "Zero Rapido", la trasmissione dedicata al grande biathlon.

Con il direttore Dario Puppo, come di consueto avremo l'opinionista d'eccezione per questa stagione su NEVEITALIA, l'ex azzurro Thomas Bormolini: la lunga tappa di Ruhpolding, la quinta di questa Coppa del Mondo, sarà al centro delle discussioni partendo dalla staffetta femminile che ha inaugurato il programma oggi pomeriggio, con l'Italia sesta e segnali ottimi da Lisa Vittozzi verso la Sprint di venerdì, con la Francia che continua a dominare tra le donne.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
17
Consensi sui social

Staffetta Femminile

Staffetta Maschile

Sprint Femminile

Sprint Maschile

Inseguimento Femminile

Ultimi in biathlon

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

Terza giornata di gare in Baviera: dopo la due giorni dedicata alle staffette riparte la corsa alla sfera di cristallo. Venerdì alle 14.30 il via della Sprint femminile, poi sabato torneranno in pista gli uomini, mentre domenica ci sarà il gran finale con gli Inseguimenti. Cinque le azzurre in gara, pronte a dare battaglia e giocarsi qualcosa di importante con Vittozzi (pettorale 52) e Wierer (con il 64), ma occhio a Carrara. Dopo il forfait di Passler, ci sarà Linda Zingerle. Jeanmonnot difende la leadership nella generale.