Puntata imperdibile di "Zero Rapido" dopo lo splendido argento di Giacomel: alle 21.00 diretta con Puppo e Ambesi

Biathlonlive neveitalia

Puntata imperdibile di "Zero Rapido" dopo lo splendido argento di Giacomel: alle 21.00 diretta con Puppo e Ambesi

Questa sera su NEVEITALIA la quinta puntata della trasmissione dedicata al grande biathlon, dopo una giornata da sogno per l'Italia ai campionati del mondo di Lenzerheide, con lo storico podio del trentino che anticipa la Single Mixed di giovedì. Saremo in diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram.

La quinta puntata in versione iridata di "Zero Rapido", con il salotto di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, non può che essere la più attesa per gli appassionati italiani, arrivando poche ore dopo la splendida medaglia d'argento conquistata da Tommaso Giacomel nell'Individuale dei Mondiali di Lenzerheide.

Il fenomenale trentino ha riportato l'Italia sul podio in questo format, a livello maschile, 32 anni dopo la prima e unica volta firmata Andreas Zingerle, sfiorando anche il titolo con il solo bersaglio mancato all'ultimo poligono; parleremo della strepitosa gara di Giacomel, della super Francia d'oro con Perrot e di bronzo con Fillon Maillet, sino ad addentrarci nella Single Mixed di giovedì che vedrà quale coppia azzurra nientemeno che lo stesso Giacomel e una rientrante Wierer.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 21.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Ultimi in biathlon

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

A Ruhpolding si prosegue senza sosta: la startlist della Sprint femminile con cinque azzurre al via

Terza giornata di gare in Baviera: dopo la due giorni dedicata alle staffette riparte la corsa alla sfera di cristallo. Venerdì alle 14.30 il via della Sprint femminile, poi sabato torneranno in pista gli uomini, mentre domenica ci sarà il gran finale con gli Inseguimenti. Cinque le azzurre in gara, pronte a dare battaglia e giocarsi qualcosa di importante con Vittozzi (pettorale 52) e Wierer (con il 64), ma occhio a Carrara. Dopo il forfait di Passler, ci sarà Linda Zingerle. Jeanmonnot difende la leadership nella generale.