Puntata imperdibile di "Zero Rapido" dopo lo splendido argento di Giacomel: alle 21.00 diretta con Puppo e Ambesi

Biathlonlive neveitalia

Puntata imperdibile di "Zero Rapido" dopo lo splendido argento di Giacomel: alle 21.00 diretta con Puppo e Ambesi

Questa sera su NEVEITALIA la quinta puntata della trasmissione dedicata al grande biathlon, dopo una giornata da sogno per l'Italia ai campionati del mondo di Lenzerheide, con lo storico podio del trentino che anticipa la Single Mixed di giovedì. Saremo in diretta anche su Facebook, YouTube e Instagram.

La quinta puntata in versione iridata di "Zero Rapido", con il salotto di Dario Puppo e Massimiliano Ambesi, non può che essere la più attesa per gli appassionati italiani, arrivando poche ore dopo la splendida medaglia d'argento conquistata da Tommaso Giacomel nell'Individuale dei Mondiali di Lenzerheide.

Il fenomenale trentino ha riportato l'Italia sul podio in questo format, a livello maschile, 32 anni dopo la prima e unica volta firmata Andreas Zingerle, sfiorando anche il titolo con il solo bersaglio mancato all'ultimo poligono; parleremo della strepitosa gara di Giacomel, della super Francia d'oro con Perrot e di bronzo con Fillon Maillet, sino ad addentrarci nella Single Mixed di giovedì che vedrà quale coppia azzurra nientemeno che lo stesso Giacomel e una rientrante Wierer.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 21.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
15
Consensi sui social

Più letti in biathlon

Biathlon alle Olimpiadi - 6. Johann Passler e la staffetta azzurra vincono la medaglia di Bronzo a Calgary 1988

Biathlon alle Olimpiadi - 6. Johann Passler e la staffetta azzurra vincono la medaglia di Bronzo a Calgary 1988

Nelle Olimpiadi che diventarono i Giochi di Alberto Tomba, con tanto di interruzione del Festival di Sanremo per trasmettere il trionfo del campione bolognese, la prima medaglia italiana arrivò dopo una settimana di gare dal Canmore Nordic Centre grazie al terzo posto di Johann Passler nella 20 km di Biathlon, primo podio azzurro nella storia della disciplina.