Seconda puntata mondiale di "Zero Rapido": alle 20.30 lanciamo la Sprint femminile iridata...

Biathlondiretta neveitalia

Seconda puntata mondiale di "Zero Rapido": alle 20.30 lanciamo la Sprint femminile iridata...

Entrano nel vivo i campionati del mondo di biathlon a Nove Mesto. Questa sera ci trovate sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube (oltre che su Twitch) dalle ore 20.30 per analizzare con Dario Puppo, Thomas Bormolini e Massimiliano Ambesi la seconda gara di questa rassegna iridata, in programma venerdì pomeriggio.

La staffetta mista che aperto i Mondiali in Repubblica Ceca è andata male per l'Italia, cercheremo di analizzarne i motivi, oltre a valutare il successo della Francia davanti a Norvegia e Svezia, nella seconda puntata... iridata di "Zero Rapido".

Il focus di NEVEITALIA dedicato al grande biathlon avrà cadenza quasi giornaliera (andremo in onda ogni sera prima delle gare, i prossimi appuntamenti saranno quelli di venerdì e sabato); questa sera quindi ci ritroviamo con il salotto condotto da Dario Puppo e con ospite fisso Thomas Bormolini. Per l'occasione, però, avremo anche Massimiliano Ambesi, per proiettarci verso l'attesissima Sprint femminile in programma tra poche ore a Nove Mesto.

Vi aspettiamo, stasera dalle ore 20.30, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta visto che avremo come sempre un ampio spazio per il nostro pubblico: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sul canale YouTube e anche su Twitch, dove tra gli utenti che commenteranno la diretta sceglieremo il fortunato al quale regalare uno ski bond bracelet.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
28
Consensi sui social

Sprint Femminile

1° Pos.SIMON Julia

FRA

3° Pos.JEANMONNOT Lou

FRA

Sprint Maschile

Più letti in biathlon

Biathlon alle Olimpiadi - 6. Johann Passler e la staffetta azzurra vincono la medaglia di Bronzo a Calgary 1988

Biathlon alle Olimpiadi - 6. Johann Passler e la staffetta azzurra vincono la medaglia di Bronzo a Calgary 1988

Nelle Olimpiadi che diventarono i Giochi di Alberto Tomba, con tanto di interruzione del Festival di Sanremo per trasmettere il trionfo del campione bolognese, la prima medaglia italiana arrivò dopo una settimana di gare dal Canmore Nordic Centre grazie al terzo posto di Johann Passler nella 20 km di Biathlon, primo podio azzurro nella storia della disciplina.