Cena di gala a casa Armani, oggi la presentazione ufficiale: comincia la stagione degli azzurri!

Foto di Redazione
Info foto

C.S. Esercito

Eventil'evento

Cena di gala a casa Armani, oggi la presentazione ufficiale: comincia la stagione degli azzurri!

Tutte le nazionali di casa FISI ospiti per due giorni al Teatro Armani di Milano, con nuove tute per la squadra di biathlon (dopo la presentazione dello scorso gennaio a Cortina) e oggi l'incontro con i media.

E' la due giorni di lancio per la stagione 2024/25 da più parti, dai brand alle federazioni, nel caso degli azzurri nuovamente in casa Armani, con la presentazione ufficiale delle squadre FISI che andrà in scena quest'oggi, dalle ore 11.00 al Teatro Armani di Milano.

Ieri ci sono stati i vari shooting, svelando anche i nuovi “outfit” dei singoli team per disciplina, in realtà già presentati lo scorso gennaio in un apposito evento a Cortina d'Ampezzo: lo squadrone del biathlon avrà quindi una novità, unendosi al bianco e al blu dello sci alpino, così come della nazionale di fondo “lanciata” da Federico Pellegrino.

Nella serata di giovedì, la cena di gala di tutti gli azzurri, naturalmente ospiti di Giorgio Armani, prima della giornata odierna con la conferenza stampa e i vari incontri con i media. E tra sabato e domenica, si tornerà già in pista...

© RIPRODUZIONE RISERVATA
12
Consensi sui social

Più letti in Sport invernali

Volete una serata a tutto sci? Tra le due manche di Flachau, ecco Ghiaccio Verde con Paolo De Chiesa!

Volete una serata a tutto sci? Tra le due manche di Flachau, ecco Ghiaccio Verde con Paolo De Chiesa!

Appuntamento questa sera, dalle ore 18.30, con la trasmissione settimanale di approfondimento sulla Coppa del Mondo, in una versione inedita dopo la 1^ manche dello slalom femminile di Flachau. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa torneremo anche sulle gare di Adelboden e sulla discesa femminile di Zauchensee, prima di Tarvisio e San Vigilio di Marebbe. Diretta sul nostro sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram, con la redazione virtuale a Bormio.