Gigante femminile di St. Moritz, prima manche LIVE!

Jessica Lindell-Vikarby beffa Mikaela Shiffrin: suo il gigante di Beaver Creek. 7a Federica Brignone
Info foto

Getty Images / AFP

Sci AlpinoSci alpino femminile

Gigante femminile di St. Moritz, prima manche LIVE!

A partire dalle 10,30 seguite con noi in diretta attraverso il live timing della FIS la prima manche del gigante femminile di St. Moritz! Di seguito i numeri di partenza delle italiane.

Qui il live timing della FIS!

Qui la lista di partenza della prima manche!

La prima a partire delle 70 atlete iscritte in rappresentanza di 20 nazioni sarà la statunitense Mikaela Shiffrin seguita dalla vincitrice di Beaver Creek, la svedese Jessica Lindell-Vikarby. Prima manche tracciata dall'allenatore delle italiane Livio Magoni, nove le azzurre in gara: Federica Brignone col 13, Nadia Fanchini col 20, Denise Karbon col 22, Manuela Moelgg col 29, Elena Curtoni col 30, Sabrina Fanchini col 40, Karoline Pichler col 49, Francesca Marsaglia col 52 e Lisa Magdalena Agerer col 55.

2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Franzoni e Casse apriranno il super-g di Wengen, Bosca con il 6 prima di Kriechmayr e von Allmen: la startlist

Venerdì (ore 12.30) via al Lauberhorn-Rennen con il quinto super-g della stagione di Coppa del Mondo: primi due pettorali per il gardesano e il piemontese, numero basso anche per Gugu (e potrebbe non essere un male, anche se il manto è parso decisamente compatto in prova), mentre Odermatt difenderà la sua leadership di specialità scattando con il 12, seguito da Paris (14) e da Haaser. Dal 30 in poi Innerhofer, Abbruzzese, Alliod e Schieder.