LIVE da Are: alle 13.45 una 2^ manche da brividi con Vlhova in avvio per la rimontona, poi Shiffrin vs Liensberger

Foto di Redazione
Info foto

2021 Getty Images

Sci Alpinocoppa del mondo femminile

LIVE da Are: alle 13.45 una 2^ manche da brividi con Vlhova in avvio per la rimontona, poi Shiffrin vs Liensberger

Slalom bis con la slovacca chiamata a recuperare dalla 27esima posizione per guadagnare ancora punti su Gut-Behrami. La lotta per il successo sembra ristretta a Mikaela e Katharina; Curtoni ripartirà dal 18° crono della prima manche. LIVE su NEVEITALIA.

Sarà un grande spettacolo, non solo per il duello là davanti tra Mikaela Shiffrin e Katharina Liensberger, divise da soli 19 centesimi, ma anche per l'attesa rimonta di Petra Vlhova, che ha sbagliato in avvio di prima manche chiudendo 27esima.

La seconda dello slalom bis di Are si preannuncia ricca di spunti, con la slovacca leader di coppa chiamata a portare a casa punti pesanti sia per la generale che per difendere il primato nella classifica di specialità, con le stesse Shiffrin e Liensberger pronte ad avvicinarsi prima delle finali di Lenzerheide.

Seconda manche dello slalom femminile di Are che potrete seguire su NEVEITALIA, a partire dalle ore 13.45 con il servizio di live timing FIS.

 

CLICCA QUI PER IL LIVE TIMING

 

CLICCA QUI PER IL RISULTATO DELLA 1^ MANCHE

 

CLICCA QUI PER LA STARTLIST DELLA 2^ MANCHE

 

Solo Irene Curtoni qualificata per la 2^ manche in casa Italia, con la valtellinese 18esima a 2”29 da Shiffrin. Martina Peterlini è rimasta esclusa (34^) e quindi è già fuori dai giochi per le finali di Lenzerheide, con il doppio zero nei due slalom svedesi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...

Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...

Vinatzer e compagni hanno lasciato la Norvegia (dove continua la preparazione dei padroni di casa) per lavorare nell'Oetztal, dove c'è anche Sara Hector a guidare le svedesi. Collomb, Della Mea, Mondinelli e Sola impegnate per il terzo giorno a Levi, mentre le polivalenti si alternano tra super-g e gigante sul ghiacciaio della Grande Motte con le francesi.