Hirscher stanco: "Per Santa Caterina deciderò lunedì"

Hirscher stanco: 'Per Santa Caterina deciderò lunedì'
Info foto

Getty Images

Sci AlpinoSci Alpino - Austria

Hirscher stanco: "Per Santa Caterina deciderò lunedì"

Dopo il secondo posto nello Slalom di Madonna di Campiglio, Marcel Hirscher confessa di sentirsi stanco: "Gli ultimi giorni sono stati al limite. Sono soddisfatto della situazione nella classifica di Coppa ma non so se riuscirò a avere questa energia fino alla fine".

Il calendario, dopo il Natale, prevede la tappa di Santa Caterina Valfurva con un SuperG martedì e una Combinata giovedì (la Discesa di mercoledì non rientrerebbe in ogni caso nei programmi del campione austriaco) ma Hirscher non ha ancora preso una decisione: "Devo fare i miei calcoli e pensarci bene. Sono un po' nervoso e tra tre giorni dovrei ricominciare. La cosa più importante è mantenere la forma perchè la stagione dura fino a fine febbraio". La decisione arriverà martedì.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...

Da Oslo a Soelden si preparano gli slalom di Levi, dove ci sono già quattro azzurre. E a Tignes...

Vinatzer e compagni hanno lasciato la Norvegia (dove continua la preparazione dei padroni di casa) per lavorare nell'Oetztal, dove c'è anche Sara Hector a guidare le svedesi. Collomb, Della Mea, Mondinelli e Sola impegnate per il terzo giorno a Levi, mentre le polivalenti si alternano tra super-g e gigante sul ghiacciaio della Grande Motte con le francesi.