Se già a caldo il portavoce di Miller aveva evidenziato come un eventuale ulteriore ricorso in Colorado, sede della filiale statunitense di Head, sarebbe stato difficile per l'investimento richiesto al campione americano e a Bomber Ski, oggi arriva la conferma, sempre attraverso il portavoce.
"Bode valuterà tra un anno se sarà ancora fisicamente in grado di ritornare alla sua condizione ottimale", si legge nelle dichiarazioni ove si ricorda, peraltro, che in quel momento Miller avrà quaranta anni, e si mette in evidenza il fatto che "se Head non avesse vinto per un cavillo legale, sarebbe ritornato alle gare subito dopo la decisione del Tribunale".
Non manca un attacco alla casa austriaca colpevole di aver "speso una fortuna per fermare Bode invece di affrontarlo sulle piste. Hanno speso una fortuna in legali per impedire a Miller e ai suoi tifosi di godersi il suo ritorno nella disciplina dove ha portato entusiasmo, innovazione e adrenalina. Head ha distrutto il sogno di Bode di ritornare quest'anno".
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
2