
E’ stata la svizzera Dominique Gisin la più veloce nella seconda prova cronometrata della discesa della Val-d’Isère ma dietro di lei a soli 4 centesimi c’è lo spauracchio di tutte, Lindsey Vonn.
Qui il risultato completo della prova!
Non a caso la statunitense ha vinto tre delle ultime cinque discese sulla Oreiller-Killy e domani sarà probabilmente la grande favorita. Terza a 16 centesimi la slovena Tina Maze, quarta, quinta e sesta le austriache Anna Fenninger, Elisabeth Görgl e Stefanie Moser, settima la tedesca Maria Riesch, ottava la svizzera Marianne Kaufmann-Abderhalden, nona Tina Weirather e decima la spagnola Carolina Ruiz Castillo.
Diciannovesima la capoclassifica di Coppa del Mondo Lara Gut, vincitrice l’anno scorso ma in condizioni di pista e di visibilità decisamente migliori rispetto alle altre concorrenti. Così le azzurre: quattordicesima Daniela Merighetti, ventiduesima Elena Fanchini, ventitreesima Nadia Fanchini, ventisettesima Verena Stuffer, trentunesima Johanna Schnarf, trentanovesima Camilla Borsotti, quarantaduesima Francesca Marsaglia, quarantottesima Enrica Cipriani. Domani, meteo permettendo, è in programma la terza e ultima prova cronometrata in vista della discesa di sabato.
Si parla ancora di Sci Alpino
Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 20:35Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 11:10Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 09:30Sci Alpino Femminile
Fabio Poncemi, Sabato 8 Novembre, 08:45Sci Alpino Maschile
Due mesi alla notte di Campiglio e Giorgio Rocca e Dave Ryding apriranno a Londra il "3Tre on Tour"
Fabio Poncemi, Venerdì 7 Novembre, 17:35Sci Alpino Maschile
Fabio Poncemi, Venerdì 7 Novembre, 15:35SCARPONI, SCELTI DAI LETTORI
MAXISPORT
HEAD - raptor 60 bambino










2