Anche Tommaso Sala impegnato nei test a Olgiate Olona, la "C" maschile in raduno a Formia

Foto di Redazione
Info foto

2024 Getty Images

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Anche Tommaso Sala impegnato nei test a Olgiate Olona, la "C" maschile in raduno a Formia

Lo slalomista brianzolo allo Sport Service Mapei, mentre i più giovani della nazionale raggiungeranno venerdì 28 giugno il Centro di Preparazione Olimpica del CONI.

Dopo un paio di giornate di lavoro a Omegna, effettuerà i consueti test atletici allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona anche Tommaso Sala (dopo Vinatzer e Kastlunger), convocato dal direttore tecnico Max Carca per il lavoro nel centro lombardo lunedì 1 luglio. Con lo slalomista brianzolo, ci sarà il preparatore atletico Fabio Bianco Dolino.

Il gruppo della “C” maschile, qualche giorno dopo i colleghi slalomgigantisti del team di Coppa Europa, si ritroverà invece a Formia da venerdì 28 giugno a sabato 6 luglio, per un raduno atletico presso il Centro di Preparazione Olimpica del CONI: al lavoro Fabio Allasina, Andrea Bertoldini, Pietro Bisello, Pietro Broglio, Diego Bucciardini, Marco De Zanna, Emanuel Lamp, Pietro Motterlini, Nicolò Nosenzo e Gianmarco Paci, accompagnati dal preparatore atletico Luca Rosi e dal responsabile della preparazione atletica Giuseppe Abruzzini.

Lo stesso gruppo il giorno precedente la partenza per la località laziale, si sottoporrà ai test atletici allo Sport Service Mapei.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
104
Consensi sui social

Ultimi in scialpino

Shiffrin vicina ai 1000 pt, ma Rast non molla niente. Top 15 alle Olimpiadi garantita per Brignone: le classifiche di CdM

Shiffrin vicina ai 1000 pt, ma Rast non molla niente. Top 15 alle Olimpiadi garantita per Brignone: le classifiche di CdM

Ecco tutte le graduatorie dopo il gigante di San Vigilio di Marebbe, il settimo sui dieci in calendario e con Julia Scheib già vicinissima al trofeo di specialità. Mikaela, in vetta con +140 punti su Rast, resta fuori per un soffio (si salva ancora Ljutic) dalla top 7 per la gara di sabato a Spindleruv Mlyn, mentre Brignone, saltando anche l'appuntamento in Repubblica Ceca, è tranquilla di poter partire con un numero dall'8 al 15 nella sfida a cinque cerchi di Cortina (tutt'altro che scontato prima del rientro). Della Mea, undicesima nella classifica di coppa, con le assenze sarà nel secondo sotto gruppo per la prossima sfida.