Paris: "Sono veramente felice". L'Italia per il Team Event di Aspen

Paris: 'Sono veramente felice'. L'Italia per il Team Event di Aspen
Info foto

Fisi Pentaphoto

Sci AlpinoSci alpino maschile

Paris: "Sono veramente felice". L'Italia per il Team Event di Aspen

Le dichiarazioni di Dominik Paris, che col secondo posto nel superG maschile di Aspen ha regalato il 40° podio stagionale in Coppa del Mondo all'Italia dello sci alpino.

"E' andata bene. C'era tanta voglia di spingere e di fare il risultato - dice Paris a fisi.org -. Ho provato al massimo. E' andato tutto abbastanza bene, tranne qualche piccolo passaggio dove forse ho lasciato qualche decimo, ma un secondo posto in superG a fine stagione mi rende veramente felice. E il bilancio di queste due giornate è il massimo".

Intanto la FISI ha diramato i convocati per la gara a squadre di domani sulle nevi del Colorado e c'è anche Paris. Ecco la lista:

COSTAZZA Chiara (1984)

CURTONI Irene (1985)

PARIS Dominik (1989)

PIROVANO Laura (1997)

RAZZOLI Giuliano (1984)

THALER Patrick (1978)

© RIPRODUZIONE RISERVATA
2
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

Brignone a Cortina, si lavora alle Cinque Torri sul gigante. Rulfi: Rientrare prima dei Giochi non avrebbe molto senso

L'intervista de La Gazzetta dello Sport al dt della nazionale, mentre la fuoriclasse azzurra riprende gli allenamenti proprio a Cortina (dopo qualche ora di relax a Carezza con Karoline Pichler), dove tra meno di un mese proverà a coronare un sogno. Per Tarvisio e San Vigilio di Marebbe deciderà lei stessa, ma i pareri sono contrari anche per proteggere il ranking in vista stagione 2026/27. Davide Brignone: Ad oggi siamo certi solo che Federica sarà al via delle gare olimpiche. La WCSL? Se lei sente di poter gareggiare, non penserà a quello.