Annunciati i prolungamenti dei due alfieri azzurri, con la tarvisiana reduce da una gran bella stagione e il giovane cuneese che si vuole mettere alle spalle i guai fisici per trovare continuità in Coppa del Mondo.
Martedì 2 Settembre 2025
Fischer ha ufficializzato quest’oggi il rinnovo di Lara Della Mea e Corrado Barbera.
Verso la stagione olimpica, la classe 1999 friulana avrà ancora tante certezze visto il suo rapporto con un brand assieme al quale, lo scorso febbraio a Saalbach, ha festeggiato quello splendido titolo mondiale nel team parallel, ma in generale una stagione davvero solida specialmente in gigante, specialità dove Lara è cresciuta molto.
Prolungamento biennale per l’azzurra, e in casa Italia andrà avanti con il marchio anche Barbera, classe 2002 cuneese che ha vissuto un 2024/25 complicato per qualche problema fisico, ma sta recuperando al meglio per presentarsi al via di un inverno nel quale trovare continuità in Coppa del Mondo, dopo i tre gettoni della scorsa annata per colui che, nel 2023, debuttò tra i “grandi” grazie al titolo iridato juniores di slalom.
gli scarponi da sci head raptor 60 da bambino sono un prodotto con caratteristiche race pensato per i giovani sciatori di ottimo livello che cercano feeling e...
28