"Ghiaccio Verde" raddoppia: stasera alle 19.00 con Paolo De Chiesa per parlare delle finali di CdM

Sci Alpinocoppa del mondo 2022/23

"Ghiaccio Verde" raddoppia: stasera alle 19.00 con Paolo De Chiesa per parlare delle finali di CdM

Nuovo appuntamento in diretta sul sito, sulla pagina Facebook e sul canale YouTube di NEVEITALIA. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, l'analisi delle quattro gare di velocità a Soldeu, dai record di Odermatt ai podi azzurri, seppur con il mancato bis nella coppa di super-g.

Torna "Ghiaccio Verde" in versione infrasettimanale, in diretta su NEVEITALIA con il nostro Paolo De Chiesa per affrontare i temi della prima parte di queste finali di Coppa del Mondo.

A Soldeu si è cominciato nel segno di Ilka Stuhec e Vincent Kriechmayr in discesa, con le sfere di cristallo già assegnate a Sofia Goggia e Aleksander Aamodt Kilde, mentre oggi in super-g hanno esultato doppiamente gli svizzeri: vittoria e trofeo di specialità per Lara Gut-behrami, con Federica Brignone gran seconda, idem per Marco Odermatt, già certo dell'aritmetica in classifica ma lanciato verso nuovi record.

Vi aspettiamo, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, ma anche sui canali YouTube, Twitter e Twitch.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
25
Consensi sui social

Discesa Maschile Soldeu (AND)

2° Pos.BAUMANN Romed

GER

3° Pos.SANDER Andreas

GER

Discesa Femminile Soldeu (AND)

1° Pos.STUHEC Ilka

SLO

2° Pos.GOGGIA Sofia

ITA

3° Pos.GUT-BEHRAMI Lara

SUI

Super-G Femminile Soldeu (AND)

Super-G Maschile Soldeu (AND)

Più letti in scialpino

Quanto vi manca Anna Veith? Eccola, splendida e vincente, nella Hermann Maier Star Challenge prima dello slalom di Flachau

Quanto vi manca Anna Veith? Eccola, splendida e vincente, nella Hermann Maier Star Challenge prima dello slalom di Flachau

Stasera il settimo slalom di CdM, ma nella vigilia è andata in scena l'ormai tradizionale gara di beneficenza organizzata da Herminator: quest'anno c'era anche la campionessa olimpica, mondiale e vincitrice di due sfere di cristallo assolute, in trionfo con l'ex calciatore Andreas Herzog. E poi in pista Von Gruenigen, Janka, Kirchgasser, Russi, Nef... oltre naturalmente al padrone di casa.