Dopo i funerali di papà Franco, le parole di Alberto Tomba: "Affetto immenso, un grazie non basta"

Foto di Redazione
Info foto

fisi.org

Sci Alpinoil ricordo

Dopo i funerali di papà Franco, le parole di Alberto Tomba: "Affetto immenso, un grazie non basta"

Il campionissimo bolognese, che ha perso lo scorso 4 maggio la figura paterna, assieme alla famiglia ha voluto ringraziare la gente e gli appassionati per la quantità di amore ricevuto in questi giorni difficili. Ecco il suo messaggio.

Ci vuole qualcosa di più di un semplice grazie per contraccambiare tutto il conforto che tantissima gente ha voluto testimoniare alla mia famiglia, in questi giorni, da quando è scomparso papà”.

Tramite la FISI, Alberto Tomba ha voluto esprimere i suoi sentimenti di gratitudine in questi giorni così duri dopo la scomparsa, a 84 anni, di papà Franco. “Era il 4 maggio, quando papà se n'è andato, il giorno in cui si celebra la discesa della Madonna a San Luca. Io, mia mamma Maria Grazia e i miei fratelli Alessia e Marco, siamo rimasti sorpresi da quanto affetto e vicinanza moltissima gente ci ha dimostrato con messaggi e telefonate.

Mio papà ha fatto tanto e negli anni d'oro mi è sempre stato vicino, ora la gente lo ricorda per quello che ha fatto. Io e i miei familiari lo abbiamo onorato fino all'ultimo e abbiamo scelto per lui dei funerali in forma riservata. Ma l'affetto immenso che abbiamo ricevuto è stato di grande conforto per noi e vorrei scrivere un grazie enorme nel cielo per ringraziare davvero tutti”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
1k
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Dal Monte Lussari una picchiata verso Camporosso, torna la Di Prampero in CdM: alle 10.45 via alla discesa!

Dal Monte Lussari una picchiata verso Camporosso, torna la Di Prampero in CdM: alle 10.45 via alla discesa!

Tarvisio pronta (anche se c'è un po' di nebbia e tanta umidità) per la prima delle due gare in programma nel week-end che vedrà Nicol Delago (pettorale 3) cercare l'attacco al podio che sogna anche Pirovano (al cancelletto per ottava) e che vuole ritrovare Goggia (n° 10), che anticiperà Lindsey Vonn con il suo pettorale rosso per cercare la terza vittoria qui, 15 anni dopo l'ultima volta. Curtoni con il 23, Nadia Delago (veloce in prova) con il 29, sfida aperta con Nina Ortlieb (n° 5) prima di Weidle-Winkelmann e Puchner, occhio a Huetter e Johnson che partiranno dopo Aicher.