Test allo Sport Service Mapei per Vinatzer e Kastlunger, al lavoro a Omegna anche Tommaso Sala

Foto di Redazione
Info foto

Pentaphoto

Sci Alpinoallenamenti azzurri

Test allo Sport Service Mapei per Vinatzer e Kastlunger, al lavoro a Omegna anche Tommaso Sala

Due giorni di valutazioni per alcuni slalomisti del gruppo CdM, mentre il team maschile di Coppa Europa delle discipline tecniche è pronto ad affrontare il raduno di Formia.

Alex Vinatzer e Tobias Kastlunger saranno impegnati allo Sport Service Mapei di Olgiate Olona nella giornata di sabato 27 giugno, con il preparatore atletico Fabio Dolino per effettuare alcuni test valutativi, di rientro da una serie di altrettanti test che si terranno a Omegna il giorno precedente, ai quali prenderanno parte anche Tommaso Sala con l'allenatore responsabile dello slalom, Simone Del Dio.

Il gruppo di Coppa Europa maschile delle discipline tecniche sarà invece impegnato presso il Centro di Preparazione Olimpica del Coni a Formia, da lunedì 24 giugno a mercoledì 3 luglio con Tommaso Saccardi, Matteo Bendotti, Stefano Pizzato, Corrado Barbera, Gianlorenzo Di Paolo, Francesco Zucchini e Davide Seppi, accompagnati dal tecnico Andrea Truddaiu e dal preparatore Marco Gullino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
124
Consensi sui social

Più letti in scialpino

Dal Monte Lussari una picchiata verso Camporosso, torna la Di Prampero in CdM: alle 10.45 via alla discesa!

Dal Monte Lussari una picchiata verso Camporosso, torna la Di Prampero in CdM: alle 10.45 via alla discesa!

Tarvisio pronta (anche se c'è un po' di nebbia e tanta umidità) per la prima delle due gare in programma nel week-end che vedrà Nicol Delago (pettorale 3) cercare l'attacco al podio che sogna anche Pirovano (al cancelletto per ottava) e che vuole ritrovare Goggia (n° 10), che anticiperà Lindsey Vonn con il suo pettorale rosso per cercare la terza vittoria qui, 15 anni dopo l'ultima volta. Curtoni con il 23, Nadia Delago (veloce in prova) con il 29, sfida aperta con Nina Ortlieb (n° 5) prima di Weidle-Winkelmann e Puchner, occhio a Huetter e Johnson che partiranno dopo Aicher.