"Ghiaccio Verde"... domenicale: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa per il focus sugli slalom di Levi

Sci Alpinodiretta neveitalia

"Ghiaccio Verde"... domenicale: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa per il focus sugli slalom di Levi

Dal dominio di Mikaela Shiffrin alla sfida maschile sulla "Levi Black" con lo storico trionfo di Lucas Pinheiro Braathen, torna già questa sera su NEVEITALIA l’approfondimento dedicato al circo bianco. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa rivivremo tutto della seconda tappa di CdM, decisamente in ombra per l'Italia. Diretta sul sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.

Sarà un "Ghiaccio Verde"... domenicale per la seconda puntata di questa stagione olimpica.

Subito dopo gli slalom di Levi, eccoci con il post gara targato NEVEITALIA per la trasmissione di analisi assieme al nostro Paolo De Chiesa: cominceremo naturalmente dal trionfo di Mikaela Shiffrin nella sfida femminile di sabato, con il dominio della statunitense davanti ad una strepitosa Lara Colturi, per poi affrontare tutti i temi della prova maschile odierna che ha significato una bella pagina di storia per lo sci mondiale, con il primo hurrà del Brasile grazie a Lucas Pinheiro Braathen.

Week-end difficile per i colori azzurri, con i soli piazzamenti di Emilia Mondinelli e Tobias Kastlunger, mentre il tema infortuni è sempre attuale in particolare per la nazionale femminile: ne parleremo nel dettaglio.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
56
Consensi sui social

Slalom Femminile Levi (FIN)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.COLTURI Lara

ALB

3° Pos.AICHER Emma

GER

Slalom Maschile Levi (FIN)

Ultimi in scialpino

Giorgio, torniamo a quella notte di Campiglio? A tutto Rocca, 20 anni dopo: Gli SMS di Tomba, mio figlio al parterre...

Giorgio, torniamo a quella notte di Campiglio? A tutto Rocca, 20 anni dopo: Gli SMS di Tomba, mio figlio al parterre...

Abbiamo intervistato il campione livignasco, non solo per celebrare il ventennale dall'ultima vittoria azzurra sul Canalone Miramonti: con Giorgio Rocca andiamo dall'analisi sullo stato di salute dello slalom azzurro (Vinatzer deve lavorare sulla parte mentale) al nuovo tentativo di Hirscher (lo stimo tantissimo, ma non può tornare al vertice), sino alle sfide olimpiche nella sua Valtellina. Bormio non sarà una gara banale, a Livigno è stato fatto un lavoro pazzesco che servirà per il futuro. E tanto, tanto altro nella chiacchierata con il plurimedagliato mondiale.