"Ghiaccio Verde"... domenicale: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa per il focus sugli slalom di Levi

Sci Alpinodiretta neveitalia

"Ghiaccio Verde"... domenicale: alle 19.00 in diretta con Paolo De Chiesa per il focus sugli slalom di Levi

Dal dominio di Mikaela Shiffrin alla sfida maschile sulla "Levi Black" con lo storico trionfo di Lucas Pinheiro Braathen, torna già questa sera su NEVEITALIA l’approfondimento dedicato al circo bianco. Nel salotto condotto da Alessandro Genuzio, con Paolo De Chiesa rivivremo tutto della seconda tappa di CdM, decisamente in ombra per l'Italia. Diretta sul sito e anche su Facebook, YouTube e Instagram.

Sarà un "Ghiaccio Verde"... domenicale per la seconda puntata di questa stagione olimpica.

Subito dopo gli slalom di Levi, eccoci con il post gara targato NEVEITALIA per la trasmissione di analisi assieme al nostro Paolo De Chiesa: cominceremo naturalmente dal trionfo di Mikaela Shiffrin nella sfida femminile di sabato, con il dominio della statunitense davanti ad una strepitosa Lara Colturi, per poi affrontare tutti i temi della prova maschile odierna che ha significato una bella pagina di storia per lo sci mondiale, con il primo hurrà del Brasile grazie a Lucas Pinheiro Braathen.

Week-end difficile per i colori azzurri, con i soli piazzamenti di Emilia Mondinelli e Tobias Kastlunger, mentre il tema infortuni è sempre attuale in particolare per la nazionale femminile: ne parleremo nel dettaglio.

Vi aspettiamo su NEVEITALIA, dalle ore 19.00, con la possibilità per gli appassionati di rivolgere domande in diretta: potrete seguire la puntata su neveitalia.it, sulla nostra pagina Facebook, sui canali YouTube e Twitch, ma anche su X, instagram e linkedin.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
53
Consensi sui social

Slalom Femminile Levi (FIN)

1° Pos.SHIFFRIN Mikaela

USA

2° Pos.COLTURI Lara

ALB

3° Pos.AICHER Emma

GER

Slalom Maschile Levi (FIN)

Più letti in scialpino

Dopo il gravissimo infortunio di fine 2024, Andrea Ellenberger dice stop: è ufficiale il ritiro della gigantista elvetica

Dopo il gravissimo infortunio di fine 2024, Andrea Ellenberger dice stop: è ufficiale il ritiro della gigantista elvetica

Nel corso dell'estate, la classe 1993 svizzera aveva annunciato la rinuncia alla stagione olimpica, dovendo ancora recuperare dalla grave frattura alla gamba destra rimediata in allenamento 13 mesi fa. Ora lo stop definitivo, dopo 51 presenze in Coppa del Mondo, una rassegna olimpica e due iridate (con il 10° posto nel gigante di Are 2019): Lo sci agonistico è sempre stato molto di più che uno sport per me, una passione e uno stile di vita, gli infortuni impongono di fermarmi.